Guida [Guida Dettagliata] [R63] Creare Nuovi Furni [R63] [Guida Dettagliata]

Riferimento: [Guida Dettagliata] [R63] Creare Nuovi Furni [R63] [Guida Dettagliata]

A me funziona in tutti e 2 i modi o_O aggiungo quel pezzo .. ma non cancello il mio perchè a me funge .

A me funge solo il mio modo, spero comunque di esser stato d'aiuto a Checcone e lolloCreator che hanno avuto il mio stesso problema!

Ultima modifica:
Riferimento: [Guida Dettagliata] [R63] Creare Nuovi Furni [R63] [Guida Dettagliata]

@BigBabol95
C'è un piccolo errore in questa ultima parte:

Ora Trasciniamo l'SWF Su SfwDecomp e successivamente su SfwComp
•Ora Apriamo l'swf con HX d editor Trascinando l'swf sul icona del programma
• Poi facciamo Ctrl+A e successivamente Ctrl+R
•In cerca Scriviamo il Vecchio nome del Swf ed in sostituisci scriviamo il nuovo Nome, che deve avere il numero di lettere uguale al primo =) [Guarda Scrren]
•Poi Clicchiamo su Ok, Poi sulla "X" per chiudere, ci chiederà se vogliamo salvare, noi ovviamente Lo salviamo..
•Una volta salvato Ve lo salverà come "nomeswf.swf.bak, noi lo rinominiamo e togliamo il "Bak"
Trasciniamo nuovamente l'sfw su SfwDecomp e successivamente su SwfComp

In realtà dovrebbe essere così:

Ora Trasciniamo l'SWF Su SfwDecomp (l'icona)
•Ora Apriamo l'swf con HX d editor Trascinando l'swf sul icona del programma
• Poi facciamo Ctrl+A e successivamente Ctrl+R
•In cerca Scriviamo il Vecchio nome del Swf ed in sostituisci scriviamo il nuovo Nome, che deve avere il numero di lettere uguale al primo =) [Guarda Scrren]
•Poi Clicchiamo su Ok, Poi sulla "X" per chiudere, ci chiederà se vogliamo salvare, noi ovviamente Lo salviamo..
•Una volta salvato Ve lo salverà come "nomeswf.swf.bak, noi lo rinominiamo e togliamo il "Bak"
Trasciniamo l'sfw su SwfComp (l'icona)

@Checcone @lolloCreator Provate così! :emoji_slight_smile:

Ottima la guida, anche se per i meno esperti in ''furnologia'' xD ci vorrebbe proprio un video! :emoji_slight_smile:

Funzionaaa :emoji_smiley: Grazie mille

Quando fai un video???????? non si capisce niente prova a farlo con atube catcher ci metti tre secondi e non ti va a scatti neanche il pc. fallo pure senza volume basta che funziona a noi importa vedere

A me funge solo il mio modo, spero comunque di esser stato d'aiuto a Checcone e lolloCreator che hanno avuto il mio stesso problema!

A me personalmente funge sia nel tuo modo che nel mio !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quando fai un video???????? non si capisce niente prova a farlo con atube catcher ci metti tre secondi e non ti va a scatti neanche il pc. fallo pure senza volume basta che funziona a noi importa vedere

Appena ho tempo Lo carico, il video è gia fatto Solo che in queste 2 settimane non sono a casa :S
@Hacker1997G @lolloCreator @BlueMan @Juve. Aggiunto Video Guida Che potete trovare nella prima pagina =)
Oppure direttamente qua [video=youtube;mKrg6tQBkNs]http://www.youtube.com/watch?v=mKrg6tQBkNs[/video]

Ultima modifica:

A me personalmente funge sia nel tuo modo che nel mio !

Appena ho tempo Lo carico, il video è gia fatto Solo che in queste 2 settimane non sono a casa :S
@Hacker1997G @lolloCreator @BlueMan @Juve. Aggiunto Video Guida Che potete trovare nella prima pagina =)
Oppure direttamente qua [video=youtube;mKrg6tQBkNs]http://www.youtube.com/watch?v=mKrg6tQBkNs[/video]

GRAZIE ora sarebbe da rilievo questa guida

Sono Felice che tu sia Felice xD Si Comunque anche io spero in un Rilievo t_T

E' inutile sperare, non potrebbe mai essere da rilievo, è una guida come tutte le altre, utile come poche.
Bravo comunque, ci sono poche guide su quest'argomento ;)

E' inutile sperare, non potrebbe mai essere da rilievo, è una guida come tutte le altre, utile come poche.
Bravo comunque, ci sono poche guide su quest'argomento ;)

Inutile sperare ? Io continuo a crederci :emoji_smiley: Comunque la trovo l'unica guida utile dopo quella come creare Un retro server .
Ce ne sono poche ? Su questo forum c'è solo questa .. su altro forum non ho postato niente, Ma sicuramente mi avranno scopiazzato il tutto =)

Guida molto utile per la prima volta ho creato un furno bravo per averlo postato e tradotto

Video-Guida Aggiunta :P

Buona Guida ..
molto strutturata e chiara!
Bene, molto bene per i meno esperti che vogliono modif. furni a loro
piacimento

Buona Guida ..
molto strutturata e chiara!
Bene, molto bene per i meno esperti che vogliono modif. furni a loro
piacimento

Si Lo so .. per questo penso sia una guida unica, ed utile .

Volevo Kiederti Ma xk nn riesco a sostituire tutto alla parte dove bisogna usa Hx.D???

Ma come porto le immagini dal decompiler a photoshop per modificarle?

Ma come porto le immagini dal decompiler a photoshop per modificarle?

Ti consiglio di postare il tuo problema nella sezione "Assistenza Tecnica", lì qualche utente ti aiuterà nel risolvere questo tuo dubbio.

Bella guida, utile e organizzata per bene, torna sempre utile a qualcuno >_>

Bravo Big mi piace molto questa guida bravo per aver postato