[guida] Difendersi Dai Ladri!

mauauhauhhuauhah thx a tutti rega :emoji_smiley: se vengono i ladri e mettono dei segni venite sul forum e coooooooontrollate :emoji_smiley: xD :emoji_relieved:

e se li mettessi io sbagliati così vengono e li picchio a sangue? hahaha sai che figata

sono andati a rubare a casa di un mio amiko e gli hanno lasciato i segni sulla porta!!
xò nn me li ricordo!!!!!

Sinceramente mi sembra un vera e propria ca**ata

Se vogliono rubarti entrano e rubano nn perdono del tempo -.-

ma secondo me per loro nn è una perdita di tempo xk ci metteranno 2 sec a fare quei segni e ho la conferma dal mio amiko :emoji_smiley:

ma sti segni ke li metti a fà??
se devi rubà entri e rubi no??

beh nn credi che i ladri, cn tutte quelle case che devono scassinare, non si ricordino alcune xkè sn degli emo? -.- e avvolte ci sn delle associazioni di ladri che alcuni trovano la casa e poi loro rubano..

cmq pd sta un segno sotto casa mia! Sarebbe casa rikka mo prendo il coltello stasera li scommo di sangue.. muhahuauhauha

xD raga però attenti se vengono a rubare che senò sono............................. io ok? xd
ho scritto sul muro di casa il fiocco bianco xD così nn vengono k? il segno degli ansiani e il segno della polizia! :-) xD

Grazie almeno so come fare spaventare i miei stupidi vicini che mi bucano tutti i palloni...