[Guida]E adesso quale modello di PS3 prendo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho la 1° ke a me tt quei gb a me nn me servono neanke xke io la ps3 la uso poko e poi quando la uso la uso solo x giokà . e basta

Ah Ma sono Furbi x che tutti compreranno la ps3 la modificheranno visto che andare on line e gratis andranno on line e le bloccheranno TUTTE e certi cojoni la ricompreranno ;)

matteo non tutti fanno la modifica xchè devi usare gioki tarokki???? basta che ti compri un paio di gioki al mese e il prob è risolto

gioco tarocco te lo scarichi lo metti su un cd e spenderai si e no 5 euro esagerare
gioco non tarocco 50-60-70-80 euro

Vedi La Differenza :S

dawson è impossibile che ti blokkino se non gioki online ma uno di punti di forza della ps3 è giokare online

Io penso che mi compro la 1° xke ne avevo vinta una ma non me l'hanno più data dicendo che il mio biglietto era invalido -.- -.- -.- che Bastoni di Melma!xD

Io penso che mi compro la 1° xke ne avevo vinta una ma non me l'hanno più data dicendo che il mio biglietto era invalido -.- -.- -.- che Bastoni di Melma!xD

puoi fare causa alla società dei biglietti se il tuo biglietto è valido e lo hai ancora dopo esser stato periziato la società sarebbe costretta a darti la ps3 avresti forse un rimborso e verrebbe condannata x truffa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.