Ciao a tutti,
non scrivo per polemizzare, ma il tutorial l'ho realizzato io, è stato pubblicato sul mio vecchio sito, oltre che su altri forum e siti.
E stato fatto un copia e incolla, visto che i link delle immagini rimandano al mio sito,(ecco come sono arrivato su questo forum attraverso i referrall), e ora le immagini non funzionano perche ho cambiato il sito e quindi i link.
MI fa piacere che i miei lavori siano ripresi da altri, ma purtroppo in questo caso si è appropriati di un lavoro mio, e questo credo non sia corretto, oltretutto, visto che non è la prima volta che succede, ho protetto i miei lavori con la licenza creative commons, pertanto vorrei invitare l'autore del post a riconoscerne la partenità.
Ripeto mi fa piacere che sia stato ripreso dal forum, ma credo sia giusto almeno indicare la fonte, naturalmente non mi riferisco al vostro ottimo forum, ma all'utente che lo ha postato.
Molti altri forum e siti hanno ripreso i miei tutorial e è sempre stata indicata la fonte e il mio sito, non chiedo il link, ma che non mi si "rubino" i miei lavori, credo che non piaccia a nessuno.
Sperando che il tutto si risolva senza problemi vi ringrazio e mi scuso per l'intromissione.
Grazie