[cc]Mikleman[/cc]
Nè io nè lo Sciax2 Forum ci assumiamo la responsabilità dell'uso che farete di questa guida,è solo a scopo informativo
Ciao a tutti,
googleggiando sono stato catturato da un'illustre guida di un ragazzo spagnolo.. beh
ne sono rimasto allibito in sostanza vi spiegherò come disabilitare tutte le protezioni del pc ed entrarci senza che il propritario se ne accorga!
N.B. Ho testato con un windows xp professional e windows Vista Ultimate (entrambi hanno avuto successo)
Ora,per la vostra sicurezza,vi invito a seguire uno di questi 3 punti per essere completamente anonimi.
Aggirare/distruggere sistema di protezione
Siamo arrivati al punto cruciale.. Non ci resta che forzare l'accesso!
...avrete l'hard Disk della vittima in mano!
NO LAMER
Nè io nè lo Sciax2 Forum ci assumiamo la responsabilità dell'uso che farete di questa guida,è solo a scopo informativo
Ciao a tutti,
googleggiando sono stato catturato da un'illustre guida di un ragazzo spagnolo.. beh
ne sono rimasto allibito in sostanza vi spiegherò come disabilitare tutte le protezioni del pc ed entrarci senza che il propritario se ne accorga!
N.B. Ho testato con un windows xp professional e windows Vista Ultimate (entrambi hanno avuto successo)
Ora,per la vostra sicurezza,vi invito a seguire uno di questi 3 punti per essere completamente anonimi.
Potete usare tre tecniche:
1)mandare la vittima a prendervi un bicchier d'acqua
2)mettervi un lensuolo addosso
3)pensare fortemente "sono invisibile" e magicamente lo sarete (o almeno secondo voi)
1)mandare la vittima a prendervi un bicchier d'acqua
2)mettervi un lensuolo addosso
3)pensare fortemente "sono invisibile" e magicamente lo sarete (o almeno secondo voi)
Aggirare/distruggere sistema di protezione
1)Prendete un martello e picchiate in modo molto violento e forte sul coperchio,così sfonderete le protezioni.
2)Se non volete rischiare scaricatevi "Cacciavite a stella" (
2)Se non volete rischiare scaricatevi "Cacciavite a stella" (
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
) e smontate le vitiSiamo arrivati al punto cruciale.. Non ci resta che forzare l'accesso!
Rimanete a dieta per una settimana,fatevi piccini picciò e mettevi tra l'hard disk e la scheda video
Se mettete il braccio in una certa posizione...
Se mettete il braccio in una certa posizione...
...avrete l'hard Disk della vittima in mano!
NO LAMER
Ultima modifica: