[GUIDA]Entrare in un computer in 5 minuti

Mikleman

Utente Colossal
Autore del topic
16 Marzo 2008
3.171
76
Miglior risposta
0
[cc]Mikleman[/cc]

Nè io nè lo Sciax2 Forum ci assumiamo la responsabilità dell'uso che farete di questa guida,è solo a scopo informativo

Ciao a tutti,

googleggiando sono stato catturato da un'illustre guida di un ragazzo spagnolo.. beh
ne sono rimasto allibito in sostanza vi spiegherò come disabilitare tutte le protezioni del pc ed entrarci senza che il propritario se ne accorga!

N.B. Ho testato con un windows xp professional e windows Vista Ultimate (entrambi hanno avuto successo)

Ora,per la vostra sicurezza,vi invito a seguire uno di questi 3 punti per essere completamente anonimi.

Potete usare tre tecniche:
1)mandare la vittima a prendervi un bicchier d'acqua
2)mettervi un lensuolo addosso
3)pensare fortemente "sono invisibile" e magicamente lo sarete (o almeno secondo voi)

Aggirare/distruggere sistema di protezione
1)Prendete un martello e picchiate in modo molto violento e forte sul coperchio,così sfonderete le protezioni.
2)Se non volete rischiare scaricatevi "Cacciavite a stella" (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e smontate le viti

Siamo arrivati al punto cruciale.. Non ci resta che forzare l'accesso!
Rimanete a dieta per una settimana,fatevi piccini picciò e mettevi tra l'hard disk e la scheda video
Se mettete il braccio in una certa posizione...

...avrete l'hard Disk della vittima in mano!

NO LAMER

Ultima modifica:
wow ci ho provato sul mio pc! :shock
Grande, ma ora chi mi ricompra il pc? O.o
N.B. sto scrivendo questo post con la forza del pensiero e mi sa che sono diventato anche invisibile :ragione:

non va il martello si è rotto e metti il link del download di "cacciavite a stella" non lo trovo su internet :soso:

ok grazie scaricati ma è normale che nella cassetta della posta ho una denuncia della nasa e una di bill gates?

io sn entrato nel computer della scuola così (i prof nn mi hanno visto xke ero sotto un lensuolo) cmq bella guida