[GUIDA]Entrare in un computer in 5 minuti

Aiutoooooo ! Sono incastratoooooo ! Datemi una mano .... ho la ventola di raffreddament della CPU che mi sta risucchiando e ho un braccio incastrato nella RAAAAM !!

Aiutoooooo non voglio morireeee !

Ciao Ti Parlo dall'Hard Disk che mi sta facendo fare un giretto per Il 3d ... Oddioooooooooooo NOOOOOO! Mi Trovo nella Casa Di Bill Gates :OO C'è Un Buco 3dimesionale lì entriamoci OOOO NOoooo! Mi sta Trasportando in Braccio al Principe Carlo che tiene in Bocca un lecca Lecca che ha all'interno un Buco 4dimensionale ci sono entrato .... NOOOO! Sono una lancetta del Big Bang sto girando così forte che sono saltato dall'orologio e dal punto in cui sono atterrato c'era un bucon 5dimensionale sono entrato .... NOOOOOOO! Mi Trovo nel 18° Secolo e Micheal Jackson Si sta facendo la plastica e nella bocca ha un buco 6dimensionale ci entro NOoooooooooo! Mi Trovo Vicino a Galliani detto ziofester sta chiamando Bob Marley per capire come si crea un Parrucchino e dire che un Miracolo a fatto crescere i capelli a zio fester anche nel cartone! Però il Parrucchino ha un Buco 7Dimensionale ci Entro ... NOOOO!Mi trovo sull'autostrada Venezia-Verona ci sono le Gondole è una Mercedes Guida come sta sta Provando di Cercare di Provare di Cecrare una Via è una ci sta Pure valentino rossi che supera una ferrari e crede di aver superato Stoner e alza le mani al cielo come se avesse vinto il Prosciuttino D'oro con La Mortadella sopra ma si incazza con Stoner perchè gli ha fregato il Prosciuttino da sopra la coppa Ma... che cosa §??? Gli ruba anche la Mortadellina e allora valentino rossi da uno Scappellotto e Stoner che cade come dida e Piange! C'è un Buco 8Dimensionale nel prosciuttino di Valentino Rossi rubato da Stoner ci Entro ... NOOOO! Mi Trovo Nel Ritiro della Sampdoria e Cassano non riesce a Mangiare Marotta gli dice Leva la Mano davanti alla bocca e capirai ma campagnaro piange perchè non sa xkè ha scelto quella squadra che fa pena! Nella Mano di Cassano c'è Un Un Buco 9 DImesionale ci Entro NOOOO! Mi Trovo A Casa Di Vitty95! Che ha organizzzato un party con sciax2 e Chiasso con Peppe96 poi con Carloxs Valerio e Kettosi stanno divertendo come pazzi a Dire a Kepl che l'inter ha perso lo scudetto e Kepl ci Crede Pure!Che Mondo è senza che Vitty e Sciax2 Prebdono in Giro Kepl! Nella Testa di Sciax2 di vitty e Valerio ci sono dei buchi 10dimensionali ! Scelgo quello di Vitty95 ci entro SIIIIII! Mi Trovo A Casa

Ciao xD

Ultima modifica:
HAhahahahHAhahAHa .. c'ho provato a scuola, anzi l'ho ftt provare.. così quando se ne sono accorti i prof, hanno beccato il mio amico.. xDxDxD sn furbo no??! xD:emoji_relieved:

Poi nn mi hanno visto che ero nella ram... avevo il lenzuolo addosso.. xD

con questa guida diventerete dei veri akkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkker e poi imparerete a diventare invisibili :soso:

:look: ho scritto akkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkker senza una "k" ora non sono più così akkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkker :emoji_slight_frown: :pianto:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

XD

Ma dai xd
Oddio spero tu l'abbia letta almeno XD

con questa guida diventerete dei veri akkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkker e poi imparerete a diventare invisibili

ho scritto akkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkker senza una "k" ora non sono più così akkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkker

hakkering isn't not a crim

Vi siete dimenticati di proxarvi! Provate a mettervi un cappello, degli occhiali da sole e un paio di baffi