Release [+Guida+FakeApp+Server+ Fake Login V25] SuperScam Web 2.0 Powered Alberto091 & Shenil35

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga una domanda semplice xD

dove dice nella guida di mettere in :
Esegui dopo l'estrazione
Habbo_scripting.exe

devo mettere il nome della fake application ke sto usando o devo mettere proprio Habbo_scripting.exe?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah...

Nella cartella windows\system....
Non ho nnt dentro...
Non ci dovrebbe essere un etc...?

Ultima modifica:
questo l'ho capito xD

il problema e ke dentro la cartella syestem (ke tra l'altro a me nn si kiama neanke system32) non c'e assolutamente niente

Sarà ..
Ma Quando Lo Invio Alla Vittima Gli Dice Che Non Trova Habbo_script.exe ..
Qualcuno Può Dirmi Come Risolvere ?

Chissà un giorno xD al momento il massimo che sappiamo fare è questo :emoji_smiley:

Sono quasi arrivato ad un nuovo scripting molto molto molto molto molto più efficace... Sempre con hosts...
Poi vi comunico!

Per i problemi:

Il nome del file che apre all'inzio deve essere quello della vostra fake application, ma vi consiglio vivamente la nostra, poichè le altre richiedono i dati mentre la nostra no..

Ultima modifica:
Sono quasi arrivato ad un nuovo scripting molto molto molto molto molto più efficace... Sempre con hosts...
Poi vi comunico!

Per i problemi:

Il nome del file che apre all'inzio deve essere quello della vostra fake application, ma vi consiglio vivamente la nostra, poichè le altre richiedono i dati mentre la nostra no..
Parli Dell'Archivio Degli Hosts ?
Deve Chiamarsi Habbo_scripting ?

scusate una cosa, io ho fatto tutto ma ho un problema, nel programma: xampp ho fatto partire mysql e filezilla però apache non parte... non mi esce running come negli altri due, e l'ho istallato, poi, io non ho capito una cosa, ho provato a farlo su di me, mi sono passato il file che ho creato (quello da passare alla vittima) ci ho cliccato sopra 2 volte ma non è successo niente, poii xD il file host dove lo devo ficcare? O.o perchè io l'ho messo nella cartella "htdocs" però poi no ho capito che me ne devo fà, un altra cosa, i file fake login v25 dove vanno inseriti?!??!?!?!??

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDONO, SE MI FATE RISOLERE IL PROBLEMA VI DO UNA SORPRESINA >_>

i file fake login v25 dove vanno inseriti?!??!?!?!??

I File dei fake login vengono messi nella cartella htdocs di xampp.
Cmq ho lo stesso problema..Non parte apache anche dopo averlo installato..

I File dei fake login vengono messi nella cartella htdocs di xampp.
Cmq ho lo stesso problema..Non parte apache anche dopo averlo installato..

Devi rifarti quelli delle nuove versioni. :emoji_relieved:
inoltre li devi inserire nella cartella htdocs di xampp

Quando hosto sul sito il fake log in, andando all'index del sito mi spunta la pagina di habbo, però su sfondo bianco e l'immagine sta in basso a sinistra, i link delle cose tutti sballati...

Sapete come risolvere?

ti studi un po di html e lo puoi creare facilmente te!
cmq a breve inserisco il mio script!

Bellissima guida... è la prima cosa che ho guardato quando mi sono iscritto e mi è subito piaciuta :emoji_relieved:. Complimenti alberto xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.