• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA]Far imballare il pc

bella guid....ma come ha detto shinil si faceva prima a fare
:1
START
goto1
p.s=lo so ke non è la sezione giusta ma kualkuno puo dirmi kome mettere l immg nel profilo xke sono nuovo e non so bene come fare e mi dice ke non riesce a spostrla...

Riferito alla pagina precedente: Lo riconosce come file pericoloso perchè in .bat, prima di spedirlo comprimilo in un archivio di WinRaR.
_____
Questo trucco risale a un anno fa :emoji_relieved: Comunque utile per chi non lo ha mai trovato.
Comunque buona idea di Shinil (anche se sempre di 1 anno fa) di inserire @REM (Commento nel codice) per appesantire il file ;)

exterminetor io comunque dicevo l'immagine sotto il proprio nome.....se magari me lo dici un bel clik sulla tua reputazione potrei farlo....... a te la scelta!XD

Ah XD , non avevo capito lol

Cmq , pannello utente , modifica profilo e carichi l'immagine , forse non ti và perchè non rispetti i limiti consentiti dell'immagine

Nota: La dimensione massima relativa alla tua immagine personalizzata è di 1000 per 1000 pixels o 97.7 KB (più piccolo).

Ragà e se io faccio sto scherzetto

START

e poi scrivo stringhe ?

cioè che gli si scrive nel prompt XD

(molto improbabile)