Guida [GUIDA+FOTO]Creare Retro Con Holograph Server & HoloCMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arrvati al punto "Scarichiamoci il server in EXE da qui ed estraetelo in HoloEMU/Bin/Debug" Clicco Nel Link e Mi dice "Invalid or Deleted File"

Ci sto provando. E' il mio primo retro.
Volevo fare una domanda da noob ma la faccio.

E' sicuro? non vorrei avere problemi di multe e robe varie...

Grazie, Pietro.

il server in EXE, link errato

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ho scaricato un altro server per il link errato, ma arrivo a l'housekeeping (al momento di
loggarmi) e dice "No housekeeping session found."

Ultima modifica:
il server in EXE, link errato

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ho scaricato un altro server per il link errato, ma arrivo a l'housekeeping (al momento di
loggarmi) e dice "No housekeeping session found."
I Dati che ai inserito non sono giusti sei sicuro della password
Adesso cambio non fate più il passo per il CMS ma scaricatelo vi metto il Link

Il CMS entro stasera sarà hostato di nuovo cosi da completare la guida

Bella la guida Complimenti sto installando i programmi.. ho paura di non capire XD

esistono un milione di guide sia su questo forum ke su tutto il web..scs ma crd ci sia di mejo..segnalo..nn la trovo molto kiara..frs sarò l'unico..

Dopo vari tentativi non ci sono riuscita come se,pre c'è qualcuno ke mi puo aiutare?

Becco segnalo il tuo Messaggio Inutilie di qui e passato Retro-Servista e ha detto di lasciarla aperta :emoji_slight_smile:

Becco segnalo il tuo Messaggio Inutilie di qui e passato Retro-Servista e ha detto di lasciarla aperta :emoji_slight_smile:

Ho letto che lo ha scritto..xo scs retro..nn si può dar ragione..ormai è diventato un hobby scrivere guide tutte uguali..semai cambia il server o il database..xo il resto è tutto uguale..i mod dovrebbero ormai aver capito che scrivere guide tutte uguali non serve a niente..scstemi..però è la realtà.. non vuol dire niente se retroservista non vuole chiudere questo topic!
salutoni..::emoji_relieved:no:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.