[GUIDA+foto] Impedire a PC esterni di connettersi al vostro ADSL Wireless

ma se su mac address1 mettiamo il nostro indirizzo fisico e su mac address2 mettiamo quello di un altro pc anke queel'altro pc si potrà collegare al router giusto?

Ciao Siccome io devo comprare un modem wirelees e solo x il router o anche x i Modem?

Riferimento: [GUIDA+foto] Impedire a PC esterni di connettersi al vostro ADSL Wireless

Bravissimo ;) rilievo meriatato all'100%

Riferimento: [GUIDA+foto] Impedire a PC esterni di connettersi al vostro ADSL Wireless

ottimo davvero utile^-^ da testare

• Like
Reactions: 1 person

nn ci ho capito nnt çç cry

Per rafforzare la sicurezza basta inserire una password composta da numeri e lettere e molti caratteri, minimo 10.

Scusate, io digito il 192.168.0.1 ma non salta fuori nulla.. ho fastweb e guardando per il web ho visto che dovevo guardare il numero del gateway dal prompt, però non funziona neanche con questo! una spiegazione?

Scusate, io digito il 192.168.0.1 ma non salta fuori nulla.. ho fastweb e guardando per il web ho visto che dovevo guardare il numero del gateway dal prompt, però non funziona neanche con questo! una spiegazione?
Prova con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@GTO , io ho un modem Alice. Come procedo????

Con la tua guida dal sitecom,stavo provando a fare la stessa cosa con l'adsl :tristezza: poi ho capito e mi vanto della mia wep di 32 lettere e cifre :emoji_relieved: bella guida :ok: