- 2 Febbraio 2011
- 904
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: Guida HTML!
Di niente, sono qui per aiiutare :;)Grazie mi sara molto utile ;)
Di niente, sono qui per aiiutare :;)Grazie mi sara molto utile ;)
lello26 me lo sposti in HTML almeno aggiungo tutti i codici che sò, mi sembra troppo agra questa guida ;)
Lo sò Lo sò Però per non andare fuori argomento ho messo solo questo,Perchè io l'ho messo nella sezione Habbo Guide perchè ormai come esempio Holocms nel HK per le newsm ce bisogno di HTML se non si sanno neanche quelle di base non si và da nessuna parte... ;)La guida è già buona , solo che come hai detto tu stesso è un po' agra , sarebbe meglio aggiungere qualcosina in più .
Ma non la sposti più?Sposto in html e editor, comunque se vuoi far imparare veramente l'html, metti almeno i codici base non che metti subito al passaggio del mouse la scritta si ferma. Suppongo che tu abbia postato i codici che hai acquisito nel tuo percorso con l'html.
Aggiornata guida e ho messo anche nella fonte che 4/5 codici me li hai fatti ricordare te Perora ho sonno domani aggiornamento totaleSposto in html e editor, comunque se vuoi far imparare veramente l'html, metti almeno i codici base non che metti subito al passaggio del mouse la scritta si ferma. Suppongo che tu abbia postato i codici che hai acquisito nel tuo percorso con l'html.
Grazie (Comunque voglio ricordare è in aggiornamento ho ancora molti codici da aggiungere)Spostata...e a proposito,questa guida si trova un Po ovunque ma hai dato il tuo tocco per distinguere!bravo!!!
No perchè in un codice non c'è l'opzione di fare correre come si vuole tipo:Elimina un po' di cose, hai inserito codici deprecati come:
HTML:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!