• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Guida Injector x tutti i gioki online

Riferimento: Guida Injector x tutti i gioki online

complimenti a Neaples! Complimenti anche per il ctrl+c & ctrl + V :ahah:


Ho visto il code tengo da dire soltanto un paio di consigli : 1) leva i commenti , 2) leva quel on error goto usa try

il 3 non so se definirlo un consiglio o un errore : nella dichiarazione della funzioni del kernel32

Private Declare Function OpenProcess Lib "kernel32" (ByVal dwDesiredAccess As Integer, ByVal bInheritHandle As Integer, ByVal dwProcessId As Integer) As Integer

personalmente non lo vedo un errore perchè durante il corso del programma sapere se il processo aperto è attivo o meno non ne fai mai riferimento

però sarebbe più coretto

Private Declare Function OpenProcess Lib "kernel32" (ByVal dwDesiredAccess As Integer, ByVal bInheritHandle As Integer, ByVal dwProcessId As Integer , byval dwProcessGlobalStatus as Integer) As Integer

così dopo che apri il processo controlli se è attivo o se collegato ad altri processi!
mi sembra si potesse utilizzare anche un altro parametro ma non ricordo a cosa serve ...


Comunque Hackshield Dovrebbe renderne impossibile l'uso. Visto che non gioco su nessun MMORPG non l'ho testato , però i giochi della gameforce hanno hakshield , dovrebbero bloccarlo. Su warrock funziona sicuramente