Ecco una guida per tutti quelli che vogliono mettere la radio di listen2myradio sul loro sito :shock:
La guida è tutta mia anche le immagini vietato copiare senza citare il sito e l'autore :lookno: Ci ho messo un ora e mezza circa :grazie:
- Entrare sul sito Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!:ridicolo:
- Cliccare su Login Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Inserire i propi dati di accesso
- Cliccare su All Stream Links Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Aprire un link qualsiasi Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Scaricare Firefox (Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!)
- Scaricate l'addon e installatelo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!.
- Sulla pagina che avete aperto prima (punto 5) cliccate nella barra sotto firefox su quella specie di scarafaggio Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Cliccate sulla preccia blu e cliccate sul lettore windows media player Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Copiare il codice evidenziato [Può variare] Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Ora incollare il codice sulla barra di navigazione in modo che venga una cosa tipo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!http ://prova123.listen2myradio.com/media/playradio1238855.asx [Il sitoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!dovete aggiungerlo voi ]Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Inserire al posto di "Prova" il link ottenuto
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
La guida è tutta mia anche le immagini vietato copiare senza citare il sito e l'autore :lookno: Ci ho messo un ora e mezza circa :grazie: