• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto [Guida]Inserisci la tua radio (listen2myradio) sul tuo sito senza premium © Marco Poltrona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [Guida]Inserisci la tua radio (listen2myradio) sul tuo sito senza premium © M

Comunque i vostri ascoltatori, anche nel modo presentato qui da marco, devono prima andare sul sito di listen2myradio.com/vostraradio prima di poterla ascoltare sul vostro sito, altrimenti la musica non partirà!

A me parte non so a te :emoji_smiley:

Riferimento: [Guida]Inserisci la tua radio (listen2myradio) sul tuo sito senza premium © M

Ciao,

se hai IP dinamico prova a cambiarlo, mettere On la radio e vedere se senti subito la musica andando sul tuo sito ( non collegandoti prima ovviamente a listen2myradio/radio ).

sono nuovo sto provando come si scrive

Sinceramente io provai.
Ma a volte non si startava :emoji_slight_smile:
Fosse cosi semplice...!

Ottima Guida, Complimenti
Tuttavia, prima di eseguirla (visto che il post è del 2010) vorrei chiederti se funziona visto che la maggior parte delle persone che conosco ha problemi con Lisen2myRadio

Grazie

Ciao non e che mi puoi mandare il codice html della mia radio,grazie.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(questa è la mia radio)

Il creatore del topic è bannato, inoltre l'ultimo topic risale a più di 1 anno fà. Ti consiglio di aprire un topic nuovo in assistenza tecnica se hai problemi con la tua radio, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.