[GUIDA]Installare Hablog v15

Non sono d'accordo sul nome visto che non e solo per il csm anche per il server :emoji_relieved:

Rispondo ad un paio di domande fatte!

Intando rispondo alla domanda di Buffon00 e di welictus2 che hanno lo stesso problema. Allora siccome vi appare msinet.ocx a file of missing or invalid dovede cercare su gogle il file msinet.ocx ed scarricarlo appena scarricato lo dovete inserirlo nella cartlla system32 che si trova in C:Windows/System32 aprite la cartella e copiate il file scarricato, se dopo che avete messo il file, hablog non funziona ancora premete sull'icona dell'hablog con il tasto destro del mause e cliccate su esegui come aministratore. Hablog è compatible con windows vista, se continuate ad avere problemi postato un post su asistenza tecnica.

In che senso?

Hai registrato un indirizzo? Hai creato un host? Nel programmino la faccina è sorridente o con le guance rosse?

Se è sorridente allora disattiva l'host e riattivalo, deve avere le guance rosse.

Tolgo dal rilievo poichè è una guida molto vecchia e inutile tenerla in evidenza

No,mixetux secondo me è ancora buona....molti usano hablog e poi c'è ne una solo di guida su hablog in tutto il forum!!Sarebbe stato meglio togliaerla dal rilievo quando sarebbe uscita la nuova versione di hablog (se uscirà mai)

Dragon$ secondo lo staff la hablog v15 è inefficente e non credo meriti il rilievo non è stata solo una scelta mia

scusate a me dice :

Your Hotel Name cant be Hablog, the Name is found by Orakel (The second Hablog Coder)!

Ragazzi, scusate ma ho trovato la stessa identica guida, con le stesse indentiche parolo qui !!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

MOD, controllate chie l'ha postata per prima sennò qui si parla di aver RUBATO una GUIDA e quindi di violazione di COPYRIGHT