Marvon

Utente Attivo
Autore del topic
24 Febbraio 2010
265
0
Miglior risposta
0
Dopo le numerose domande che ho notato in richieste di aiuto sull'uber cms ho deciso di pubblicare una guida ho pensato di fare una guida video invece che scritta perchè più chiara e più comprensibile aspetto commenti :emoji_alien:

[YT]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/g-9TDsWB73k&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/g-9TDsWB73k&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YT]

Ottima!!Bravo sei l'unico che ha postato una guida su come istallare UberCMS (come so io)

Ho Seguito Ogni Passo Ma Non Mi Esce Il Cms.Cioè QUando Vado In
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Esce Questo :
Errore del server!

Il server ha generato un errore interno e non è in grado di soddisfare la richiesta. Il server potrebbe essere sovraccarico oppure si è verificato un errore in uno script CGI.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 500

localhost
06/06/10 15:06:42
Apache/2.2.6 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.6 OpenSSL/0.9.8g mod_autoindex_color PHP/5.2.5

Per assistenza non qui posta in assistenza tecnica cmq mi sembra strano avrai sbagliato qualcosa perchè come vedi dal video a me va :emoji_slight_smile:

bella guida xro una cosa:stai guardando BOING?xD cmq bravo voto 10!

grazie marvon ma l'hai registrato ieri sera tardi mentra c'era la puntata di titeuf hahahaha anche io lo vista

Grazie a tutti si xD ho fatto la guida tardi e infatti si sente la tv di dietro xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah mi scuso per la tv :cettu: se volete riposto il video senza audio tv

Ultima modifica:
OTTIMO! :emoji_slight_smile:

Uffa, ho proceduto con tutti i passaggi bene.

Avendo: XAMPP startato e messo bene.

No-ip messo bene.

Emulator per bene.

PhpmyAdmin bene.

E i file config bene.

Mi da errore server.

:emoji_slight_frown:

Lo sapevo.. non riuscirò mai a creare un RetroServer..

E' probabile che l'utente con ciu ho fatto tutto non è l'Admin del PC.
Sarà quello il problema?

Ultima modifica:
Per i problemi postate in assistenza tecnica e non qui.. cmq controlla di aver importato correttamente il database e di aver messo i dati giusti se continua l'errore apri un post in assistenza tecnica e vedremo di aiutarti lì :emoji_slight_smile:

ragazzi errore 500 ed errore nel server non sono problemi che avete sbagliato la configurazione....il problema è che c'è qualke programma...la maggior parte delle volte un programma di messaggistika km skype che occupa la porta di apache....ovvero la porta 80....in questo caso o trovate il programma che occupa la porta o la cambiate andando in C:/xampp/apache/conf/httpd e lo aprite con il blokko notes....e trovate dove c'è la porta 80 e la cambiate... comunque marvon bella guida....

Ma perchè non imparate mai con ste guide di umber cms... tanto o te la chiuderanno i mod o sarai costretto a togliere il video perchè Meth0d ha detto di non postare guide sull' umber cms oltre a non postare ne il server e ne il cms -.-

ragazzi errore 500 ed errore nel server non sono problemi che avete sbagliato la configurazione....il problema è che c'è qualke programma...la maggior parte delle volte un programma di messaggistika km skype che occupa la porta di apache....ovvero la porta 80....in questo caso o trovate il programma che occupa la porta o la cambiate andando in C:/xampp/apache/conf/httpd e lo aprite con il blokko notes....e trovate dove c'è la porta 80 e la cambiate... comunque marvon bella guida....

Si, ma ho capito. Ma cche porta devo mettere al posto di 80?

marvon nn va mi da questo errore

Parse error: parse error in C:\xampp\htdocs\inc\class.db.mysql.php on line 87

ho configurato tutto cm hai detto...