Se postavi la guida scritta no eh? comunque complimenti ^^

Bravo, veramente utile per chi ancora non sa installare l'uber cms, complimenti ;)

Non credo che sia quello il problema,anche io ho diversi problemi che rompono specialmente il phpmyAdmin non mi fa entrare anche se ho scritto la password.....Devi chiedere in Assistenza!

Ma perchè non imparate mai con ste guide di umber cms... tanto o te la chiuderanno i mod o sarai costretto a togliere il video perchè Meth0d ha detto di non postare guide sull' umber cms oltre a non postare ne il server e ne il cms -.-

Ho fatto una guida solo su come installare il cms non su come fare un retro perciò chi non sa come andare avanti ci fa poco con questa guida -.-

Bhe, un altra guida, e stata censurata perche method non permette di fare guide su come installare uberCMS io penso che deve essere chiusa anche questa!

Bhe, un altra guida, e stata censurata perche method non permette di fare guide su come installare uberCMS io penso che deve essere chiusa anche questa!

Mha.. Come ho detto sopra uno non ci fa niente con questa guida se non sa come andare avanti...

sono riuscito ad avere il cms configurandolo ma adesso mi è sorto un altro problema.. come configuare il client :S??

Guarda questa discussione Qui leggila tutta se i mod mi danno il permesso per postarla faccio una guida anche su come configurare page-client

I problemi in Assistenza.......e qui si parla della guida non di boing e titerf

semplice il personaggio founder te lo crei nel phpmyadmin :emoji_smiley: prima crei un personaggio normale poi vai li e metti rank 7 :emoji_relieved:

"Necessito di Rinforzi immediato ripeto necessito di rinforzi immediato"!
Bravo ;)