• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Guida Keylogger con vb 6.0

S

sonosempreio;)

Guest
Autore del topic
123

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Guida Keylogger con vb 6.0

Bella guida, ma può essere pericoloso in caso di scam.

Non ho capito bene dove si mette l'ultimo codice :l Per favore quando rispondi taggami

@ReRosco
per inserire un modulo fai project/add module/module e dentro inserisci il codice (c'e scritto inserire un modulo nella guida :emoji_smiley:)

ma questo keylogger è privato cioe che serve per vedere cosa scrivino mentre io nn ci sn nel mio pc o che se lo invio a qualcuno mi arriva tutto? @torzolo

@ReRosco Questo keylogger è solo per uso personale, cioè lo puoi installare solo nei pc dove tu hai accesso fisico in modo da poter vedere i log, quello che dici tu, che ti arriva tutto, è un keylogger remoto che invia i log alla tua e-mail, ma non è il caso di questo descritto nella guida.... :soso:

@ReRosco
per inviare anche la email fai Progetto / Riferimenti e aggiungi Microsoft CDO for Windows 2000 Library
e inserisci inseguito il seguiente codice in un nuovo timer con un grande intervallo per non riempirti troppo la casella...
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ECCO REROSCO ADESSO DOVREBBE ANDARE VISTO CHE ME LO COMPILA BENE
SOSTITUISCI TE I CAMPI "TUA EMAIL" ECT... E ADATTALO AL CODICE VB
CIAO

Ultima modifica da un moderatore:

questa guida l'ho già vista da qualche parte ma non ricordo dove

ce l'hai con me ciccio?

La discussione va in Programmazione > Visual Basic, segnalo.

Perché mi puzza di copia...bho.
Il timer lo dovete mettere a 1 e fermarlo e riavviarlo ad ogni click sulla tastiera, 100ms fa schifo se la vittima è veloce a scrivere.

E' inutile è un Keylogger in Locale, in Remoto era più divertente.​