• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Guida Keylogger con vb 6.0

Riferimento: Guida Keylogger con vb 6.0

Perché mi puzza di copia...bho.
Il timer lo dovete mettere a 1 e fermarlo e riavviarlo ad ogni click sulla tastiera, 100ms fa schifo se la vittima è veloce a scrivere.
1 millisexcondo è troppo basso ! il keylogger rileva la pressione come fossero di più

E io ho detto di fermarlo e riavviarlo (il timer), sei ceco o leggi troppo velocemente?

1 millisecondo è inutile, dato che il timer di VB6 utilizza i timer standard di Windows.
Questi timer hanno una risoluzione minima di 10 ... 15 ms che è il tempo che effettivamente viene utilizzato ...

P.S. Bionic .... sarà sempre il tuo umorismo, ma dire ad un utente che è cieco (con la i, un ceco è un abitante della Repubblica Ceca ... ) non mi fa tanto ridere ... sarò io che ho veramente poco senso dell'umorismo ...

Ultima modifica:

Ma questo e solo per il proprio pc o lo metti nelle immagini ecc.?? Scusa ma sono un pò niubbo ma vorrei imparare ad usarlo :gururun:

scusate ma come si fa ad inserire i 2 timer??
mi potete aiutare??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non capisco come creare le pagine timer mi aiutate???

Ultima modifica:

Ma questo e solo per il proprio pc o lo metti nelle immagini ecc.?? Scusa ma sono un pò niubbo ma vorrei imparare ad usarlo :gururun:
questo è un eseguibile! puo essere camuffato nelle immagini. Il programma per poter camuffare mi sembra si chiamasse blinder ma l'antivirus lo rileva lo stesso

scusate ma come si fa ad inserire i 2 timer??
mi potete aiutare??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non capisco come creare le pagine timer mi aiutate???
i timer li trovi a sinistra nella casella degli strumenti
(comunque ecco le source con una form e 2 timer... :facepalm:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Ultima modifica da un moderatore:

Di queste guide ce ne sono a migliaia, io preferisco la guida che ha fatto FireFox, mi sembra migliore di questa ;)

Carina come guida, anche se è pappa pronta e non si impara molto diciamo che è più a scopo informativo.^^​

l'invio x email non funziona su w7 32 bit

Ottimo,Mi Piace Bravo Per Aver Postato!!

qualcuno bravo può mandarmi il dowload con la versione che permette di mandare i testi via email?