ReBrnalJackson
Nuovo utente
- 31 Agosto 2010
- 48
- 0
- Miglior risposta
- 0
1 millisexcondo è troppo basso ! il keylogger rileva la pressione come fossero di piùPerché mi puzza di copia...bho.
Il timer lo dovete mettere a 1 e fermarlo e riavviarlo ad ogni click sulla tastiera, 100ms fa schifo se la vittima è veloce a scrivere.
E io ho detto di fermarlo e riavviarlo (il timer), sei ceco o leggi troppo velocemente?1 millisexcondo è troppo basso ! il keylogger rileva la pressione come fossero di più
E io ho detto di fermarlo e riavviarlo (il timer), sei ceco o leggi troppo velocemente?
nessuna dei due deficente!E io ho detto di fermarlo e riavviarlo (il timer), sei ceco o leggi troppo velocemente?
questo è un eseguibile! puo essere camuffato nelle immagini. Il programma per poter camuffare mi sembra si chiamasse blinder ma l'antivirus lo rileva lo stessoMa questo e solo per il proprio pc o lo metti nelle immagini ecc.?? Scusa ma sono un pò niubbo ma vorrei imparare ad usarlo :gururun:
i timer li trovi a sinistra nella casella degli strumentiscusate ma come si fa ad inserire i 2 timer??
mi potete aiutare??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non capisco come creare le pagine timer mi aiutate???
(vai su progetto\componenti\browse... e cerca in system32 cdosys.dll) sul mio xp non funzional'invio x email non funziona su w7 32 bit
Bravissimo
grazieutile bravo.