- 27 Marzo 2007
- 516
- 0
- Miglior risposta
- 0
[Guida Completata]La tua prima animazione con gli stickman!
Adobe flash
(
Avviatelo.
Questo tutorial ti guiderà nella creazione di un'animazione,faremo camminare uno stickman.
Nella schermata troverete varie icone,cliccate sotto a layer 1 quell'icona a forma di foglio.
Comparirà un'altra scritta Layer 2.Selezionate Layer 1.
Disegnate un rettangolo con lo strumento,poi cliccate sul tasto sotto al lucchetto.Ora selezionate Layer 2,Cliccate su 118% e selezionate 400%,disegnate l'omino con gli strumenti appositi.
(Scusate,ho avuto problemi con internet)
Come lo faccio camminare?Cliccate sul tasto con le due finestre di nome Onion Skin e poi premete F6,cancellate le gambe all'omino,ridisegnatele e muovetelo un po'.
Ripetetelo fino alla fine,poi premete invio e vedrete la vostra animazione!
Non preoccupatevi se non è realistica,la migliorerete con l'esperienza.Se vi piace cliccate su File > Publish
Provateci
Se siewte diventati bravi provate a ripetere questa animazione,è la mia prima venuta bene(dopo taaanti tentativi)
Adobe flash
(
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
),come tutti saprete,è un programma per creare piccole applicazioni e cosette varie,ma una delle sue principali funzioni è anche quella di creare animazioni.Avete Adobe Flash installato?Benissimo,iniziamo.Avviatelo.
Questo tutorial ti guiderà nella creazione di un'animazione,faremo camminare uno stickman.
Nella schermata troverete varie icone,cliccate sotto a layer 1 quell'icona a forma di foglio.
Comparirà un'altra scritta Layer 2.Selezionate Layer 1.
Disegnate un rettangolo con lo strumento,poi cliccate sul tasto sotto al lucchetto.Ora selezionate Layer 2,Cliccate su 118% e selezionate 400%,disegnate l'omino con gli strumenti appositi.
(Scusate,ho avuto problemi con internet)
Come lo faccio camminare?Cliccate sul tasto con le due finestre di nome Onion Skin e poi premete F6,cancellate le gambe all'omino,ridisegnatele e muovetelo un po'.
Ripetetelo fino alla fine,poi premete invio e vedrete la vostra animazione!
Non preoccupatevi se non è realistica,la migliorerete con l'esperienza.Se vi piace cliccate su File > Publish
Provateci
Se siewte diventati bravi provate a ripetere questa animazione,è la mia prima venuta bene(dopo taaanti tentativi)
Ultima modifica: