• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida]La tua prima animazione con gli stickman!

firefox grazie per l'info :bravo: grazie tante guardate quando scrico il programma come fà perchè?? nn uso vista !!! ho solo il tema su xp:bravo:
10dtjya.jpg

Ultima modifica:
già grazie alem della guida ci voglio provare a farlo ma guardate come fà crycry!!!

mi metto subito a lavoro
anke se mi sembra difficile

EDIT: sul sito del download nopn lo fa scaricare fino all'1 luglio
un altro download lo avete?

Ultima modifica:
ftp è un protocollo per trasferimento di file (File Transfer Protocol). Puoi usare vari programmi per caricarla tra cui fileZilla che è gratuito.

Illusionist, vai su tinypic e la hosti come immagine.. Poi prendi il link per Forum BBCode e lo posti quì.

O.O nn mi si muovo l'img resta fermo il piccolo omino nn si muovo e nemmeno kll specie di cane ke ho disegnato .O.o.O. sn pietrificati cm faccio????

quando salvi in gif devi impostare che la vuoi animata

Io anche lavoro con Macromedia Flash Player MX 2004, mi trovo bene e ho fatto anche un sito, man mano aggiungero' diverse animazioni.