Thread obsoleto [GUIDA]Lineage II Gratis[GUIDA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
LINEAGE II THE KAMAEL GRATIS!
GUIDA INTERAMENTE CREATA DA HENVIL E SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LO SCIAX2FORUM,PLEASE DON'T COPY.
1) Primo passo - Scaricarsi la client !
Attenzione ! Questo è un gioco pesante non ci vorranno le solite 2 orette per scaricare la client...il mio pc (che onestamente è potente) lo ha scaricato in 1 giorno..
Download Client --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se Il Download non funziona Prova Qui --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bene,

2) Impostazioni Secondo lo Shard Desiderato !
Ora andate nella cartella di Windows, aprite "system32", poi aprite "drivers" e infinte "etc".
Una volta in "etc" aprite con blocco note il file "hosts" e cancellate tutto e sostituite con questo




Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!




3) Registrazione Shard Desiderato !
Registrarsi L'account Nello Shard Desiderato...io consiglio Osiris che è uno dei punti di riferimento del gioco creati un account qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

NOTA BENE : LE ULTIME RIGHE DEL TESTO CHE DOVRETE SOSTITUIRE NELLA CARTELLA "ect" SONO QUELLE PREDEFINITE DELLO SHARD...SE VUOI GIOCARE AD UN ALTRO SHARD BASTA SOSTITUIRE QUELLE RIGHE CON QUELLE PREDEFINITE DELLO SHARD,NELLA PAGINA DELLO SHARD DESIDERATO PROBABILMENTE C'è SCRITTO COSA SCRIVERE

4) Iniziare a giocare !
;-) BUON DIVERTIMENTO E SE PERCASO NON AVETE CAPITO QUALCOSA CHIEDETEMI VIA PM O SEMPLICEMENTE POSTATE IN QUESTO TOPIC :emoji_relieved:
Grazie Per L'attenzione :bravo:
14djz2t.jpg

fucm69.jpg

295vak1.jpg

 
Ultima modifica:
xD Grazie ci ho messo un bel pò a farla ma a quanto pare ne è valsa la pena xD
 
Ultima modifica:
Praticamente sarebbe una guida per connetterti ad un server non ufficiale :-) , io ne volevo creare uno ma non posso xkè ho un router e le porte nn le sblocca hihihih
 
Vi raccomando se c'è qualche download rotto o qualcosa che non vi va postate semplicemente qui ^^
 
Si si ottima magari lo provo anche se in sti giorni sono preso da altri giochini
 
Lupaes ottima scelta il PvP è Molto Bello In Lineage II...AH RAGAZZI GUARDATE CHE QUESTA è L'ULTIMA VERSIONE DI LINEAGE II nominata kamael..:-)
 
La guida è ottima grazie però 1 giorno e mezzo per scaricarsi xD :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:!!!!con un download manager per giunta!!!
 
Già lo so lineage II è molto pesante però alla fine ne vale la pena scaricarlo davvero è molto carino..
 
HabboCristofer prima di tutto non riaprire discussioni vecchie.
Secondo esiste un sito "Wikipedia" possiede un motore di ricerca,Basta che scrivi cosa vuoi sapere,Esempio Lineage II e lo trova ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.