Thread obsoleto [GUIDA]Lineage II Gratis[GUIDA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cazzo dite nne una ottima guida fa scintille e eccellente cmq e a 1% a me dice 17 ore speramo che e cosi xDcmq metto in preferiti la guida e dopocontinuo dopo che ha finito xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
che? Mega nn ho capito se hai problem con il gioco contattami a l-m@live.it mq nn ho apito ti serve aiuto? xD???
 
Ultima modifica:
Nooooo Era Da Un Secolo Che Volevo Provarlo!! Grandissimo Henvil :emoji_smiley: Ora Mi Metto A Scaricarlo ^^
PS:Ma Nel Gioco Come Ti Chiami? :P Magari Ne Parliamo Finito Il Download

EDIT: O_O Sta Andando A 600Kb Al Secondo! Ancora 1 Ora e 47Min! Omg XD
 
Ultima modifica:
Nooooo Era Da Un Secolo Che Volevo Provarlo!! Grandissimo Henvil :emoji_smiley: Ora Mi Metto A Scaricarlo ^^
PS:Ma Nel Gioco Come Ti Chiami? :P Magari Ne Parliamo Finito Il Download

EDIT: O_O Sta Andando A 600Kb Al Secondo! Ancora 1 Ora e 47Min! Omg XD

Eh ReInferno allora sei riuscito a scaricarlo ? Parliamone darkvaan@hotmail.it
 
cazzo dite nne una ottima guida fa scintille e eccellente cmq e a 1% a me dice 17 ore speramo che e cosi xDcmq metto in preferiti la guida e dopocontinuo dopo che ha finito xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
che? Mega nn ho capito se hai problem con il gioco contattami a l-m@live.it mq nn ho apito ti serve aiuto? xD???

Ecco Ti HOA ggiunto sono io semplicementedidi Grazie COmunque la reg è rotta
 
A me lo ha scaricato in 2 Eore installato in 30 Minuti e infine ho fatto la patch per fare il mio server in una notte.
Questo con 48GB sul computer (Il resto su Linux xD) e 19 GB disponibili.
 
non riesco ad installarlo, l'installazione si blocca verso la fine e mi da uno strano errore
 
Riferimento: [GUIDA]Lineage II Gratis[GUIDA]

Io conosco un creatore di Lineage2 Gracia 2 cioè è uno che l'ha creato infatti ho un disco con su il gioco completo... solo che mi si è graffiato e cambiando pc è pure disinstallato XD mo vediamo se me lo faccio ridare e così ricomincio a giocarci xk era veramente bello
 
Riferimento: [GUIDA]Lineage II Gratis[GUIDA]

Guida ormai inutile . non gioca più nessuno a lineage 2 kamel .. non trovereste più server dove giocare ora si gioca ad Lineage 2 Freya.
 
Riferimento: [GUIDA]Lineage II Gratis[GUIDA]

Grazie per la guida mi serviva davvero molto :gururun: ci becchiamo in game :emoji_smiley:
 
Riferimento: [GUIDA]Lineage II Gratis[GUIDA]

Il link register non funge, la guida è del 2008, dubito l'utente l'aggiorni.

Thread obsoleto! :chiuso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.