Guida per fare un vero metin2 in locale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) il metin ita è gestito dalla GameForge
2)diventerà pure bruttissimo,ma chi giocherà seriamente in locale?
è una pazzia,serve solo per vedere 1 pò di cose,non credo potrai fare un duello in locale XD
 
Hai semplicemente tradotto maluccio o copiato un testo ..
L'hai testato ? scansioni ?
I file non sono tutti giusto ? una guida se la fate almeno completa .
 
Che pazzia ragazzi..
Mancano tutte le Scansioni VirusTotal e inoltre questa discussione è diventata un'ammasso di FLAME e OT, segnalo.
 
andrea ci potresti dare la fonte?io non ci capisco niente di sta roba riesco solo a scaricare.cmq grz mille
 
raga ma i file di freebds quale devo skarikare ed poi di wirtual mashine...su una video guida c'è un file per farlo partire come faccio??
 
Ci vorrebbe una guida-video su come fare a startare il sever ma chi lo fa io nn ne ho trovato neanche una
Ma poi raga se uno gioca in locale la gameforce fa la denuncia oppure ti fa la denuncia solo se lo fai online?
 
...

Ci vorrebbe una guida-video su come fare a startare il sever ma chi lo fa io nn ne ho trovato neanche una
Ma poi raga se uno gioca in locale la gameforce fa la denuncia oppure ti fa la denuncia solo se lo fai online?

se lo fai in locale nn corri nessun riskio..ma alla fine nn è illegale o altro..neanche viola le regole dello sciax2 forum..perchè? be sciax2 è conosciuta per i retro server di habbo che per tutto sono illegali e rischi denuncia dalla sulake..ma denuncie nn ne vedo ^^
 
Bravissimo ^^


Mi metto a lavoro e cerco di creare un mio server

Aumento reputazione e do grazie :soso:
 
Non ci ho capito una mazza xD forse se non c'era una Video-Guida almeno una guida con molte molte immagini potrebbe bastare
 
Quoto perchè la guida e stata tradotta da schifo ci puoi postare il link da dove lo hai preso cosi i più esperti di lingue sapranno fare una traduzione migliore no?
Cmq se e legale e ci riesco a fare saro il ragazzo piu felice del mondo xD
 
ebello ci volevo provare pure io magari ci si può dare una mano a vicenda :S
E dopo in game duellare finchè non ci esplode l'arteria e si muore dissanguati :emoji_smiley:
 
e mo io ke centro? o detto solo edita, xk 1) ti possono arrivare denuncie dalla gameforce 2) metin diventera bruttissimo xk tutti giokeranno x conto loro

NN ME NE FOTTE GAY DI MERDA. uno la gameforce nn ci puo fare nnt e 2 sei te che sei gay mica noi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.