Richiesta Guida retro + Sbloccare porte

AlexisGlace

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2012
218
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,se ci sta vorrei una guida che abbia come collegamento i passaggi di creare un retro con i passaggi su come sbloccare porte.. vorrei capire cosa bisogna fare dopo che hai sbloccato porte su 192.168.1.1

Grazie in anticipo!

Riferimento: Guida retro + Sbloccare porte

se vuoi no-ip non lo metti ma non mettendo no-ip nella barra del browser devi mettere invece di tuonomeretro.zapto.org l' ip diretto esempio 21.21.21.21 e ogni volta che riavvii modem devi ridare link a tutti

se vuoi no-ip non lo metti ma non mettendo no-ip nella barra del browser devi mettere invece di tuonomeretro.zapto.org l' ip diretto esempio 21.21.21.21 e ogni volta che riavvii modem devi ridare link a tutti

nomesito.zapto.org si può mettere anche se hai no-ip?

una volta sbloccate porte modem su un pc puoi creare il retro da un altro pc o ridevi sbloccare porte su quest'ultimo pc?

allora per .zapto.org quello è un dominio di no-ip quando crei il sito ti fa scegliere tra molti domini esempio: zapto.org no-ip.org .systes.net ec.... (quelli .it e tutti gli altri di primo livello sono a pagamento)invece per il problema delle porte dipende perchè se prima colleghi un pc verra assegnato l ip 192.168.0.2 e se poi colleghi un altro pc gli viene assegnato l ip 192.168.0.3 quindi se ti viene 0.3 e le porte sono sbloccate in 0.2 dovrai modificare tutti gli ip con 0.3

ah e dopo che ho aperto porte e fatto il sito in zapto.org metto il link nel config.php ecc?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
devo cliccare su Direct Download Link per scaricare no-ip? @tommy12

Ultima modifica:

clicca su questo link e te lo scarica automaticamete

nel config devi metttere tuosito.zapto.org o il dominio che hai scelto

dopo che l'ho scaricato, ho effettuato l'accesso e ora sto su noip.com/members ora per mettere il dominio dove vado?
Mi escono su "Aggiungi dominio" solo domini .com ecc (a pagamento)

entri su no-ip fai host/Redirects poi fai Add A Host dove cè hostname metti il nome retro (sarà il nome del sito prima di .zapto.org) poi di lato scegli il dominio ce ne stanno molti free di default è .zapto.org le altre opzioni NON le toccare vai in basso e fai Add Host poi vai su No-Ip Duc (il programma ) metti i dati per accedere clicchi host e metti la spunta sul tuo sito e fai ok aspetti 5 minuti e il retro dovrebbe funzionare

No-ip non è essenziale, anzi secondo me è anche brutto da vedersi come dominio..., utilizza un dominio .tk così l' hotel sembra più serio e non servono programmi, segui questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-info/screen-come-mettere-dominio-tk-587156.html

qualisiasi link me lo da non disponibile D:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
su noip.com entro? o su quello installato? @999k

Ultima modifica:
Ultima modifica:

Invece di usare no-ip , ti consiglio di usare questo:
così potrai scegliere tuonome.tk , più facile da ricordare e più bello da vedere ;)
comunque come pack usa haddo cms v2 + phoenix emu.

Invece di usare no-ip , ti consiglio di usare questo:
così potrai scegliere tuonome.tk , più facile da ricordare e più bello da vedere ;)
comunque come pack usa haddo cms v2 + phoenix emu.

Con dok.it non riesco a registrare il mio dominio perchè quando vado su sign in>domain panel e aggiungo il dominio me lo da sempre invalido :c

Ri-registrati con facebook questa volta, elimina cache e cookie e dovresti registrarlo senza problemi..., scrivi sempre in minuscolo

Ho riloggato con facebook,eliminato cache e cookie ma ridà sempre lo stesso errore.. prova tu :asf: