allora o capito e fatto tutto fino ala fine ma la cosa che nn capisco e che quando finisco mi dice che quando rientrero su debbo saro capo del hotel entro e nn succede nnt. ma come si fa a registrarsi???????????:O

Non ho capito nulla di quello che hai detto... e comunque se hai già una rete hamachi, la puoi utilizzare..

Se non ti fa registrare è per vari motivi, rileggi bene sopra..

Francesco ha me nn mi apre la cartella mi sai dire il perchè dice fail inesistenti o daneggiati

aiuto

da me si ferma ad adobe shokwave ho messo il loader nel mio sitodi altervista...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e si blocca..vi prego aiutatemi!

intanto per problemi c'e una sezione apposta:"Assistenza Tecnica"
POi ricordo a Remix23 che se la prossima volta scrivi di continuo chiedo ai mod di ammonirti!

Non Ho Capito!
La Guida Non Va...
Non Mi Funzionaaaaaaa!
Ho Messo Quel Loader Cn Il Mio Ip Ecc E Tutto In Regola Ma Il Loader Non Mi Carica Il Schockwave!
Come Devo Fare?

scusate raga

scusate raga so che non fate miracoli ma mi potreste fare un piccolo favore????
mi postereste una guida per creare il retro server di un bellissimo gioco???

..ce ne sono molti...ma vorrei farne uno..io..!

vi prego!

... Qui si parla di retroserver, ovvero delle copie di habbo hotel, non della creazione di giochi virtuali.

qualkuno mi può mandare una cartella con tutti i distintivi p x metterli l'habbo? grz contattatemi!

Scusate non so dove chiedere......Chi mi può dare una guida per creare un retro v18???
con anche: capigliature, furni e anche dove posso trovare la home come ha habbo.it.

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!
Saluti da Samu.Torre

cmq per chi non lo sapesse, mi presento. Salve a tutti, sono Simone e vivo a cesenatico, una piccola località sul mare vicino a rimini. ho 13 anni e mi piace il pc. in habbo vero, (
) sn BanzoMetal. cerkatemi se ci andate grz a tt

errore dell programma..o mio?

Ciao sono nuovo..mi e sorto questo problema nell aprire debbo v3.5. mi dice

errore di run-time
errore di automaziazione
inpossibbile trovare il modulo specifico..
cosa devo fare??