[GUIDA SEMPLICE] Installazione di HoloCMS

vi da quell errore perchè probabilmente avete un router e non usare hamachi, quindi dovete sbloccare le porte^^
in quanto a te vegopi controlla di aver xampp con apache e mysql runnati
comunque felly bella guida^^

:bye:

Grazie!!

Comunque per i vostri problemi fate come ha detto lei, che se ne intende più di me! ^^

ora invece ho rifatto tt da capo mi esce un ultimo errore all'ultimo passaggio

mi esce una cosa del tipo holodb not exist ._.

ho sbagliato qualcosa? :emoji_smiley:

che-fantasia@hotmail.it se potete aggiungetemi cosi mi aiutate cry

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: :emoji_smiley:

Miticodio, sei sicuro di avere chiamato il database holodb senza errori?
Hai importato bene il database in /localhost/phpmyadmin?

Controlla.

miticodio , hai creato il database holodb in phpmyadmin? hai importato il file holodb? Hai le porte sbloccate? hai runnati Apache e mySQL? La faccina del no-ip è arrossita? hai eliminato Install e check?

miticodio , hai creato il database holodb in phpmyadmin? hai importato il file holodb? Hai le porte sbloccate? hai runnati Apache e mySQL? La faccina del no-ip è arrossita? hai eliminato Install e check?

Miticodio facci sapere se con queste soluzioni l' hotel ti parte!

scusa dove trovo su habboboss emulator il file holodb nn ho capito il procedimento n 7 aiutooooo

io invece quanto vado qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

mi spunta Accesso negato ecc perchè? ho xampp acceso

Samo, pure io avevo questo problema ed ho risolto disinstallando xampp 1.7.0 ed installando xampp 1.6.7. Prova

io nn ho capito la cartella da rinominare quale è

Il file da rinominare è HabboBossEmulatorDB.sql

Cmq, otima guida anke se ci sn degli errori : http:///localhost ( hai messo 3 barre xD)

Ciao

Ultima modifica:
ma come si fa? uff mi sn fermata al passaggio 10 dove si deve mettere il link no-ip. ma come? quale link?? come prendo il link? rix pleaseeeee