• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Scusate tanto la domanda da noob ma.. come metto i permessi 666 a cong.php?? cioè dove lo faccio con il tatso destro?? su Filezilla? :S

Devi controllare di aver inserito bene il nome del database e il nome utente.

si ma come deve venire il nome database?
my_provaphpforum.altervista.org
o
my_provaphpforum.altervista.org/phpBB3 ?

e il nome utente deve essere quello di altervista?

io ho questo problema mi spunta questo
install_install.php [ 1194 ]

SQL : CREATE TABLE phpbb_attachments ( attach_id mediumint(8) UNSIGNED NOT NULL auto_increment, post_msg_id mediumint(8) UNSIGNED DEFAULT '0' NOT NULL, topic_id mediumint(8) UNSIGNED DEFAULT '0' NOT NULL, in_message tinyint(1) UNSIGNED DEFAULT '0' NOT NULL, poster_id mediumint(8) UNSIGNED DEFAULT '0' NOT NULL, is_orphan tinyint(1) UNSIGNED DEFAULT '1' NOT NULL, physical_filename varchar(255) DEFAULT '' NOT NULL, real_filename varchar(255) DEFAULT '' NOT NULL, download_count mediumint(8) UNSIGNED DEFAULT '0' NOT NULL, attach_comment text NOT NULL, extension varchar(100) DEFAULT '' NOT NULL, mimetype varchar(100) DEFAULT '' NOT NULL, filesize int(20) UNSIGNED DEFAULT '0' NOT NULL, filetime int(11) UNSIGNED DEFAULT '0' NOT NULL, thumbnail tinyint(1) UNSIGNED DEFAULT '0' NOT NULL, PRIMARY KEY (attach_id), KEY filetime (filetime), KEY post_msg_id (post_msg_id), KEY topic_id (topic_id), KEY poster_id (poster_id), KEY is_orphan (is_orphan) ) CHARACTER SET `utf8` COLLATE `utf8_bin`

User 'provafans' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 300)
forse perchè ho superato la soglia di queries?

perchè? uso un'account altervista

Direi che c'è una ragione... hai un database di livello 1 (300 queries/h) per un forum con affluenza medio-bassa basta la classe 2 senza dover sprecare AC per una classe 4 che non si usa...

A me dice:

Could not connect to the database, see error message below.
Can't connect to MySQL server on 'mysql4.netsons.org' (111)

:'( ke devo fare :'(

Controlla i dati di connessione al db sql inviati via email dalla netsons.

ketto ho fatto... ma ke devo controllare? ho provato ma nn funziona cm dice vitty.... Se cambio e vado direttamente a netsons nel campo dove chiede qll
metto netsons.com ?

Scusa ma quando dici di hostare i file:

- Devo cancellare i file che ci sono predefiniti in altervista? (index.html, la cartella php) ?

- Devo hostare la cartela PhpBB3 oppure ogni singolo file uno ad uno?

Grazie in anticipo

Devi hostare tutta la cartella.

Se vuoi i file predefiniti puoi lasciarli ^^

Ho un altro problema ._.

quando mi dice di andare a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

mi dice:
---------