Ma stiamo scherzando spero! Io ho avuto uno shamy buffer ed ora sono shamy drago da PvM! Expo da solo con questo equip: Antica+7 20 medi-Cielo+7-Ebani+7-Collana di perle+7-Bracciale Argento+9-Scarpe con 500HP-Elmo Fenice+7-Penta+8
Le skill sono: Ruggito M8 Tiro 13 e tutto il resto a 1. Expo da favola! E nonostante sia shamy drago da exp, i war corpo al mio stesso livello! me li mangio a colazione! Se vieni nel Lyra possiamo duellare e ti faccio vedere che gli Shamy sanno far male se sono ben costruiti!
Aggiungo una piccola guida, che permette (secondo me) di far un buono shamy drago:
EXP: Basta avere equip forte e l'ordine delle skill è:Ruggito,Tiro,Bene,Aiuto,Tiro (vantaggi:scottature e con ausilio di buff si expa stupendamente)
PvP: Un buon equip è d'obbligo con bonus tipo, difesa spada, spadone ecc. e l'ordine delle skill è:Tiro,Talismano,Aiuto,Ruggito,Riflessione (vantaggi: Con skill a basso tempo di ricarica e buona percentuale di scottatura si vedrà il proprio avversario perire come mai!)
Buff: Non necessariamente un buon equip, basta indirizzarlo verso l'INT e l'ordine è:Aiuto,Bene,Riflessione,Tiro,Ruggito (vantaggi: Si sarà expati notevolmente ed inoltre non si dovrà faticare..)
[Ps: non ho scritto benedizione nel pvp, per un motivo, benedizione è contraria e riflessione, perché riflessione danneggia l'avversario con una % di danni che dovresti subire, ma se benedizione li attutisce, il danno sarà infimo ed io, personalmente, in pvp preferisco far male piuttosto che agevolarmi il danno.
Per quanto riguarda il fatto che nei buff ho anteposto aiuto un motivo c'è: all'inizio si andrà a buffare dai neri e prima ancora a nord, li servono critici non difesa.. successivamente servirà benedizione per il covo]
Lo status è per tutti gli shamy uguale: 2 INT 1 VIT, quando si raggiunge 90 INT, si punta tutto fino a raggiungere 90 VIT, in seguito si arriva a 90 DEX e per ultimo STR (che come sapete, avrà meno punti dei restanti perché non tutti gli status possono arrivare a 90!)
Oltre a questa esistono varie alternative, come quelle citate da voi, ma io preferisco questa (QUESTIONE DI GUSTI!)
Concludo dicendo che di gradassi come te ne ho visti fin troppi e tutte le volte li ho fatti ricredere, non con le parole, ma con i fatti, per questo ti invito a duellare sul LYRA :b