Thread obsoleto [GUIDA]Shamana Drago

:ragione:
Si quoto con elisa, io quando avevo il mio war al 65 (equipaggiamento tutto +8+9) mi battè una shamana (anche con equip+8+9) quindi non dire che non servono perchè sarebbe solo un insulto a questa classe.

Questa battuta non la ho mai sentita, fa troppo ridere :O

Comunque, il fatto della beta è proprio sprecata, perche gente come me giocava già su altri server di metin2 non italiani.

Comunque, voglio proprio vedere una maga curatrice che ha un buff per la difesa magica :O

Magari con abito nero non credi che ci sia difesa magica? o i bonus nelle armature mai viste?

Mi sa che le barzellette le dici tu scrivendo, la guida è fatta benissimo, sei tu che dici che i shamani sono scarsi, mi sa che di metin non ne capisci molto anzi direi che non ne capisci niente

Ma stiamo scherzando spero! Io ho avuto uno shamy buffer ed ora sono shamy drago da PvM! Expo da solo con questo equip: Antica+7 20 medi-Cielo+7-Ebani+7-Collana di perle+7-Bracciale Argento+9-Scarpe con 500HP-Elmo Fenice+7-Penta+8
Le skill sono: Ruggito M8 Tiro 13 e tutto il resto a 1. Expo da favola! E nonostante sia shamy drago da exp, i war corpo al mio stesso livello! me li mangio a colazione! Se vieni nel Lyra possiamo duellare e ti faccio vedere che gli Shamy sanno far male se sono ben costruiti!

Aggiungo una piccola guida, che permette (secondo me) di far un buono shamy drago:
EXP: Basta avere equip forte e l'ordine delle skill è:Ruggito,Tiro,Bene,Aiuto,Tiro (vantaggi:scottature e con ausilio di buff si expa stupendamente)
PvP: Un buon equip è d'obbligo con bonus tipo, difesa spada, spadone ecc. e l'ordine delle skill è:Tiro,Talismano,Aiuto,Ruggito,Riflessione (vantaggi: Con skill a basso tempo di ricarica e buona percentuale di scottatura si vedrà il proprio avversario perire come mai!)
Buff: Non necessariamente un buon equip, basta indirizzarlo verso l'INT e l'ordine è:Aiuto,Bene,Riflessione,Tiro,Ruggito (vantaggi: Si sarà expati notevolmente ed inoltre non si dovrà faticare..)
[Ps: non ho scritto benedizione nel pvp, per un motivo, benedizione è contraria e riflessione, perché riflessione danneggia l'avversario con una % di danni che dovresti subire, ma se benedizione li attutisce, il danno sarà infimo ed io, personalmente, in pvp preferisco far male piuttosto che agevolarmi il danno.
Per quanto riguarda il fatto che nei buff ho anteposto aiuto un motivo c'è: all'inizio si andrà a buffare dai neri e prima ancora a nord, li servono critici non difesa.. successivamente servirà benedizione per il covo]

Lo status è per tutti gli shamy uguale: 2 INT 1 VIT, quando si raggiunge 90 INT, si punta tutto fino a raggiungere 90 VIT, in seguito si arriva a 90 DEX e per ultimo STR (che come sapete, avrà meno punti dei restanti perché non tutti gli status possono arrivare a 90!)
Oltre a questa esistono varie alternative, come quelle citate da voi, ma io preferisco questa (QUESTIONE DI GUSTI!)

Concludo dicendo che di gradassi come te ne ho visti fin troppi e tutte le volte li ho fatti ricredere, non con le parole, ma con i fatti, per questo ti invito a duellare sul LYRA :b

raga, non so se l' avete notato ma anche sulla guida di elgrandepeppe sul guerriero corporale alexbat ha rotto le scatole...è uno che si crede chissà chi ma in realtà è solo un bimbominchia...
Piccola informazione per alex: è risaputo che la shamy cura a livelli alti è la classe migliore in pvp...ai sura neri ride in faccia^^

vabbé.. però senza nulla togliere agli spettacolari shamy drago! :b

La tua è carina, peccato che l'abbia copiata da WIKI-METIN2.. Lei almeno ha lavorato..

lo dico...... Da shamano del 45 i war amche al 50 li faccevo a pezzi...sura neri pure! Perche???:
1-i libri non vanno oltre i 200k(aiuto)
2-con int a 90 facevo 5000 danni con lancio di lampi a g3(tanto il libro costa 10k xd)
3-le skill apparte ruggito non caricano maximo in 15 sec
4- se ai 1 bouna corazza (xke in fatto di difesa 1a leone+0 e 1 vestito amore+0 nn assolutamente nnt di diverso) nn ti fanno pratikamnte nnt
o buffiamo o expiamo ma sempre saliamo muahahahahahhah

lo dico...... Da shamano del 45 i war amche al 50 li faccevo a pezzi...sura neri pure! Perche???:
1-i libri non vanno oltre i 200k(aiuto)
2-con int a 90 facevo 5000 danni con lancio di lampi a g3(tanto il libro costa 10k xd)
3-le skill apparte ruggito non caricano maximo in 15 sec
4- se ai 1 bouna corazza (xke in fatto di difesa 1a leone+0 e 1 vestito amore+0 nn assolutamente nnt di diverso) nn ti fanno pratikamnte nnt
o buffiamo o expiamo ma sempre saliamo muahahahahahhah

Avverto per apertura topic vecchio.