• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[GUIDA] Sprite Tag

se non sai nemmeno come aprire un nuovo file 390x150 allora è meglio che non la fai!

Ketto93 ekko klikka su file-->nuovo---->affianco sostituisci i cm. con i pixel e metti 390x150...comunque non ci vuole un genio se i ragazzi già bravi cn PS CS3 sanno fare solo questo allora non credo siano bravi

2ahwcgy.jpg

Ecco la mia creation,ketto si vede male xke il jokerman non c'è su CS3 e nn ho scaricato ankora nessun font patch,quindi ho dovuto usare paint riducendo la qualità.forse dopo la edito voglio mettere il filtro "a involucro plastica" do you know?

Ultima modifica:
NeXonE hai solo preso la mia e ricolorata!

veramente ho usato il tuo pack,non so nemmeno kolorarla tutta,tu hai detto ke nn sono esperto...o sbaglio?

Ketto io nn ho capitouna cosa, ma una volta che finiamo il donwload dei file cosa dobbiamo fare? Nn ho capito tnt bene la procedura....io apro winrar e mi trovo 4 file due sn immagini, un'altro è uno sfondo e un'altro ovvero qll con l'icona di photoshop dove la metto?