io ho creato una squadra tutta mia sto al 2011 e ho giocatori under 25 e alcuni under 18 per la maggior parte i giocatori sono italiani e alcuni stranieri e meno conosciuti per ora la mia formazione titolare è questa
portiere: perin 16 anni
difensori:ariaudo 20 anni,di laura 18 anni,albertazzi 18 anni,tomecak 19 anni
centrocampisti:witsel 18 anni, ninis (acquistato dal panatinakos) 19 anni,soriano 18 anni,marrone(acquistato dalla juventus) 18 anni,
attacco:el sheraawi(non è straniero ma è italiano)16 anni,macheda(acquistato dal manchester united)18 anni
per ora vi dico che il portiere è un grande e diventerà secondo me il vice buffon la difesa è una delle piu forti del campionato (in modalità campione) a centrocampo marrone e il giocatore più forte della squadra e per questo che lo messo come capitano ninis è un fuoriclasse diventerà un futuro c.ronaldo è velocissimo e fortissimo ed e gia diventato 80 in un solo anno ,quindi e una scoperta come gocatore soriano è un uomo assist e witsel è un ottimo mediano.l'attacco è spettacolare con el sheraawi che è l'erede di roberto baggio e macheda l'erede di del piero .
i panchinari sono : julio cesar(acquistato dal benfica)dodo,ragatsu,planac,lothar,casarini,carta,faraoni,lukaku e hejda
P.S.per ora sto in trattativa con santon e vi sconsiglio l'acquisto di hejda è un difensore che non ha le qualità mentre lukaku è da scoprire