• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Trojan Horse

no la fonte l'ho messa...cmq t bekki una bella infrazione per aver postato 2 mex consecutivi! :bravo:

Ciao, io ho creato due volte un trojan e lo preso ben otto volte!! Solamente perchè ho vista e rinomino anche il formato poichè non ho capito come cambiarlo senza prendere il mio virus!! Come dovrei fare?

raga, ma sapete cos è un trojan horse??? non credo ù_ù è un virus per l'accesso remoto , non una cosa in batch che ti elimina qualcosa in windows (NON SI PUò ELIMINARE FILE DI WINDOWS O SOSTITUIRLI SENZA IL PRIVILEGE Escalation )
-.-

Un trojan horse come dal termine , la traduzione è cavallo di troia, credo che tutti conoscano la legenda o la storia di troia, questi soldati costruiscono un cavallo e ci salgono dentro, quando il cavallo è nell'area nemica (nel pc della vittima) i soldati escono
ecc... In pratica come ha gia detto clau è solo per l'accesso remoto, poi però abbiamo alcuni trojan che sono in grado di fare ocse più avanzate , tipo muovere il mouse della vittima , cambiare i nomi dei percorsi,chiudere percorsi, copiarli ma non eliminarli o sostituirli con altri. Praticamente non serve a un ***** usare un cavallo di troia se non per le menate tipo per scoprire le passwords della vittima ,ecc...

Clau007 e iHack finalmente, speravo che nn c'era qualcuno intelligente QUI, spero che abbiate capito cosa è un trojan horse, cmq io ho aperta questa discussione [sono stato bannato sto cn un altro ] e chiudetela è solo a scopo informativo.

Bella guida XD

Ragà , quando creo un trojan e lo salvo in documenti ecc ecc
Appena lo salvo , me lo rileva l'antivirus ( avast )

Non so se me lo fà inviare , ma penso di si.

dite :S :help

Sì vabbè... Io non ho ancora capito a cosa gli serve un trojan a una persona , passwords e dopo ? Ricco sulle chat tipo habbo ecc... Ma intanto mentre tu diventi ricco qualcuno diventa povero... Anche se è per altro scopo "rubare" le passwords degli altri è comunque un reato ,e sopprattutto è invasione di privacy , se uno in msn ha i contatti dei famigliari , ecc.. non è piacevole farselo rubare... Spero solo che non fate lamerate con i trojan. Siccome qui di gente che sa tenersi controllato dopo la lettura delle guide è poca.

bè iHack sarei daccordo con te xò secondo te questa sezione che l'hanno ftt a fare? certo è un reato, xò...bò io nn vd + su habbo cmq x ki gli viene derubato msn può farsi un altro contatto e chi va su habbo se è uno ricchissimo può denunciarlo se ha in mente chi è stato oppure rivolgersi alla sulake cn un adulto...ad esempio in finlandia qualke annno fa un ragazzo era stato arrestato per aver rubato furni e crediti dal valore di 4 mila euro...cmq ora stiamo troppo uscendo fuori topic....se nn avete problemi chiudete.

praticamente i comandi sono per cancellare i file con l'estensione EXE in windows , anzi , ritiro le mie accuse, forse qualche cosa la puoi cancellare , come il task manager .

praticamente i comandi sono per cancellare i file con l'estensione EXE in windows , anzi , ritiro le mie accuse, forse qualche cosa la puoi cancellare , come il task manager .

alla fine si finisce sempre con il lamerare però

Tanto alla fine tutto e' lamer :emoji_relieved:
Lo scopo della guida non e' creare il Trojan, ma saperlo creare.

un trojan può essere utilizzato anke a scopo scolastico praticamente io sto facendo un trojan innoquo cm progetto x la scuola praticamente è uno scherzo k minaccia di formattare invece nn fa nnt

Vabbè è comunque molto noob il tutto a cosa serve far spaventare qualc1 ? Matthew se cercavi la sezione n00B & Lamers nel sciax2 forum nn la troverai.