[GUIDA] Tutti gli Hotel

A

Alert

Guest
Autore del topic
Tutti gli Habbo Hotel ~ Sulake
A Cura di Alberts per lo Sciax2 Forum.

© Tutti i diritti sono riservati.
~ Si prega di non copiare la seguente guida senza mettere i diritti. ~
Spero che la discussione sia messa in rilievo o che almeno guadagnerò qualche punto reputazione.​

Già c'e postata un topic di qst tipo :emoji_smiley: poi nn so

Abe nn è nex guida ti dice solo tt gli hotel della sulake ma io li conosco gia e poi li avevano gia postati :emoji_smiley:

Ciao,

Ma possibile che non riuscite mai ad apprezzare il lavoro altrui? -.-

infatti.. che vi costa fare un complimento? bravo alert, io non l'avevo mai vista una guida cosi

1° io non stavo criticando, ho solo fatto notare che non è una guida, forse un REL, ma non ne sono neanche sicuro
2° ho detto che PERSONALMENTE li conoscevo già, fors e1/2 non li sapevo ma quasi tutti

Non mi sembra di aver scritto fa schifo quello che hai postato, ho evitato di rispondere come IN TUTTI i topic, bravo, belle ok e le solite assonanze!

Non mi sembra che quando ho detto "Non aprezzate il lavoro altrui" ho detto "Abe non aprezza il lavoro altrui".

Ora Basta OT.

ma poi alcuni non esistono!
ad esempio se io clicco su habbo grecia mi va sul .com

Tutti gli Habbo Hotel ~ Sulake
A Cura di Alberts per lo Sciax2 Forum.

© Tutti i diritti sono riservati.
~ Si prega di non copiare la seguente guida senza mettere i diritti. ~
Spero che la discussione sia messa in rilievo o che almeno guadagnerò qualche punto reputazione.​

I diritti che te li riservi a fa? Secondo te qualcuno ha interesse a copiare la lista degli habbi (habbo=truffa)??!! -.-

Cmq Angel ma sei capace di non andare :ot: qualche volta e poi tu fai :ot: solo per aumentare i messaggi quindi te li puoi anche risparmiare!!!!