Guida Guida v18+hamachi+host it.gg piu facile del mondo che l'hai gia imparata in meno di un sec

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Inizio con il dire che questa guida è la piu facile di tutte,so che ce ne sono gia troppe la maggior parte di quelle che ho visto sono vecchie e hanno fatto cambiamenti quello che hanno trattato oppure non sono dettagliate e non capisce chi proprio non ne sa niente.Ve lo assicuro perchè io per imparare ho dovuto aver bisogno di un sacco di cose che non vi sto ad elencare,perciò questa guida a parer mio a tutti i diritti di esserci perchè chi parte da 0 assoluto non capisce una mazza.
-------------
Finita la premessa iniziamo subito con il lavoro e come memorizzare i passaggi per fare un retro v18 con hamachi.
Allora i passaggi sono :

• Scaricare hamachi
  • Registrarsi su it.gg per mettere il loader all'interno.
  • Scaricare debbo v 3.5
----------------
*HAMACHI*
Iniziamo con la vera guida dettagliata:
Scarichiamo hamachi da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

53824918.png

e installiamolo sempre cliccando su next o avanti...poi quando si formerà un'icona sul desktop clicchiamoci e ci apparira un rettangolo in verticale nero.
------------------
*DEBBO v3.5*
Scarichiamo debbo da qui:

Ringraziando ¿lori¿ per il download
e clicchiamo su Free User a sinistra,
rapidshareb.png

poi aspettiamo 30 secondi
rapidsharecountdown.png

e quando finirà di contare ci apparira una specie di palla con scritto download
e lo salveremo sul pc.
rapidsharepulsanteblu.png

-------------------
*IT.GG*
Andiamo su:
www.it.gg
e registriamoci cliccando in alto su Registra e immettiamo i dati,se poi ci dirà che è stata mandata un'e-mail di conferma andiamo nella posta e clicchiamo il link per confermare l'iscrizione.
-------------------
*Loader in it.gg*
Andiamo su
www.it.gg
eseguiamo l'accesso cliccando in alto su login e andiamo a sinistra su modifica proprie pagine.
itgg.png

Un po piu a destra clicchiamo su aggiungi pagina
itggaggiungipagina.png

e sempre ancora piu a destra dove c'è scritto Titolo della pagina nuova mettere Nome Hotel [Al posto di Nome mettere il vostro nome hotel].Clicchiamo su Codice Sorgente e cancelliamo quello che c'è scritto all'interno,poi andiamo su
e in alto a destra riportiamo le lettere e i numeri che ci sono,
megauploadrwh.png

poi clicchiamo scarica file,aspettiamo 40 secondi
attendimegaupload.png

e in basso apparirà un pulsante con scritto download standard.Clicchiamo e salviamo sul pc.
bottonemegaupload.png

Apriamo il txt e Modifichiamo quello che c'è scritto in maiuscolo con i nostri dati.L'ip hamachi possiamo visualizzarlo cliccando sull'icona nel desktop dopo si aprira un rettangolo nero e in alto ci sono dei numeri pr esempio: 122.45.256.4,e dove c'è scritto mio ip metteremo quei numeri che abbiamo nel rettangolino in alto.
Dopo averlo modificato dopo che abbiamo cliccato codice sorgente incolliamolo lì e clicchiamo in basso salva.

*Debbo v 3.5 Configurazione*
Questo è il pezzo dove dobbiamo configurare l'hotel grazie al server.Percio apriamo il server aprendo la cartella debbo e cliccando su quella specie di diploma poi clicchiamo su Windzard e mettiamo i dati del nostro retro.Cliccando in tutti i pulsanti dovremo mettere i dati del retro che abbiamo sempre messo.Il server a un certo punto si chiuderà e dovremo riaprirlo.
*L'hotel è appena sfornato*
Ecco abbiamo gia il nostro hotel!Per andarci andiamo su
www.nomenostroretro.it.gg e mi raccomando nel server cliccando winzard mettete la V su Registation open e Hotel Lock on.
--------------------

Sono accettate critiche ma soprattutto consigli per migliorare la guida e farla capire meglio.
Ciao a tutti,e andiamo a giocare nel nostro habbo retro server hotel!

---------------------
Tutto il materiale è a solo scopo informativo,Io e lo Sciax2 forum NON ci prenderemo le responsabilità dell'utilizzo che ne farete.

--------------------------

Non copiare!Se copiate citate i diritti!

Ultima modifica:
Esistono già altre guide al proposito anche fornite di screen.
CHIUDO.

Ormai e' inutile sprecare il fiato con voi...Postate sempre cose inutili.

Segnalo...

Ma DarkGaara non avevi chiuso il Topic? Io lo vedo aperto...

kekkonaples,ti rispondo subito dicendo che la vuole chiudere a parer mio perchè ne abbiamo troppe ma avevo gia spiegato i motivi nella premessa non voglio ripetermi...fate come volete! :ragione: Grazie per chi ha gratido la mia guida

Gradisco l'impegno che ci hai messo per creare questa guida ma e' INUTILE.

Ce ne sono a centinaia ed e' inutile che a ogni guida cambiate solo il nome del topic e poi il contenuto e' uguale a tutte le guide (nel senso che parla delle stesse cose).

Se l'avete visto in questa sezione che un topic in rilievo che dice in parole povere di non aprire piu' topic che parlano di questo argomento.

Spero di essere stato chiaro.

Io l'ho letto ma è anche necessario che siano aggiornate le guide perchè ce ne sono di troppo vecchie e i nuovi non capiscono niente perciò ce ne deve essere sempre una dettagliata e nuova e poi se non dobbiamo fare piu guide la sezione man mano sara sempre piu vuota ...

Lo so ma sarebbe meglio perche se poi si postano sempre le stesse guide...

Gradisco l'impegno che ci hai messo per creare questa guida ma e' INUTILE.

Ce ne sono a centinaia ed e' inutile che a ogni guida cambiate solo il nome del topic e poi il contenuto e' uguale a tutte le guide (nel senso che parla delle stesse cose).

Se l'avete visto in questa sezione che un topic in rilievo che dice in parole povere di non aprire piu' topic che parlano di questo argomento.

Spero di essere stato chiaro.

Quoto cmq acb ci sn molte alcune guide fatte anche meglio di queste cioè con screen e anche aggiornate con i nuovi server v18 quindi e la tua initile segnalo per la chiusura del topic !:closed:

Con te siamo in 4 che abbiamo segnalato la chiusura del topic io addirittura ha tutti i mod di questa sezione o segnalato però ancora non la chiudono mah:emoji_confused:

Io proprio non vi capisco...fate come volete tanto mi interessa che la gente impari in modo semplice la mia guida..e menomale che certe persone non la pensano come voi ^^ nn fa niente se chiudono il topic l'importante è che la gente impari a distruggere la sulake xD :bravo::ciao:
PS: RETROSERVISTA COSA VUOI DARE AI NUOVI RETROSERVISTI ? UN SERVER AVANZATO? -.- VABBE MI SN STANCATO DI QUESTA STORIA NON POSTERO PIU MESSAGGI IN QUESTO TOPIC FATE QUELLO CHE VOLETE

acb forse non capisci di guide come la tua cene sono a centinaia e alcune sono migliori di questa fornite anche di screen quindi perfavore basta è come se copi una vecchia guida ela modifichi le guide si fanno per le nuove versioni non 19281928901 guide per una quindi incominciamo a riflettere mod chiudete

nn ho capito una cosa xke metto entro in hotel e nn mi fa entrare xke?????????:delinquente:

Io ho gia chiesto scusa e non parlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.