Guida Guida v18+hamachi+host it.gg piu facile del mondo che l'hai gia imparata in meno di un sec

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scs ho un problema: quando faccio crea un personaggio mi esce caricameto... e poi dice:

nessuna connesisone con il server

rientra nell'hotel!!

se dovesse accadere altre volte,
attendi un attimo prima di riprovare.

ok --->

xk dice cosi?

Voi volete far chiudere questa guida io in tante guide non solo, io solo questa ho riuscita a capire è che caz... per una volta non criticate sempre, vedete cose positive -.-

Con me siamo in 5 ke hanno segnalato !
Sciax 2 è pieno di guide ! e poi sono sempre le stesse e ce ne sono anke di migliori con foto quindi segnalo !
Ci fosse un MOD!

UP!
Motivo: Ho messo immagini !

ci che è la centesiama....però se andiamo a vedere le altre novantanobvesime guide si trovano 5-6 pagine indietro

Salve, bella guida ho fatto utto ome hai do solo ke quando finisco di registrarmi dice usorname o passwod non riconosciti cosa devo fare?Grazie!!!!!!!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
salve, ho seguito la tua guida ma quando finisco di registrarmi i esce username o password non riconosciuti cosa devo fare?Grazie!!!!

Ultima modifica:
basta post inutili per l'assistenza cè la zione adatta...

Bravissimo .. Ma come guida e utile per i meno esperti un po di impegno ce l h messo -.- quindi capite .. Pero sono immagini un pò troppo grandi riucile ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.