H+S Hotel

Impossibile è l'unico hotel in cui non mi fà entrare è strano.
In tutti gli hotel mi fà entrare. Mha qwe

Raga quest'hotel ve lo sconsiglio lo staff e di merda(scusate il termine), ma poi 500 crdt -.- i retro nn sono fatti per avere tipo 50000 crdt?? bha ve lo sconsiglio :emoji_slight_smile:

raga, dovete dargli subito un'occhiata è splendidooo ;)
mi chiamo rikku e sn admin vi assicuro che dovete entrare, nn fate caso ai crdt, ne vincete altri cn le competizioni :emoji_slight_smile:
Ci vediamo in hotellll :ciao:

Ultima modifica:
Hotel bellissimo ragà venite In tanti!! E UNA figata funziona il battle ball! =o venite si fanno competizioni e si vincono rari, e veloce, venite
fatemi rikiesta ps: mi kiamo Complication in hotel ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hotel da dio venite e fikissimo !

Ultima modifica:
Ciao amico, sn Rikku di HS. Com' è l'hotel? E' Bellissimo?
Se volete scoprirne di + entrate e iscrivetevi, che aspettate? su forza! ogni pomeriggio competizione e di sera mini competizione: ''vai in una stanza prima che sia piena e ricevi dist e crdt'' oppure un giochetto semplice da fare :emoji_slight_smile:
SU CHE ASPETTATE, ENTRATE ANCHE VOI NEL BELLISSIMO ''HS hotel''! E' UNA VERA BELLEZZA DELLA NATURA! Entrate, vi assicuro la velocità, l'efficenza e la sicurezza, parola di iscritto e adm :-)
ci si vd in hotel,
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

bèh rikku l'hotel non e mika tanto veloce :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
poi i crediti sono poki e ne ho solo 1000,e per fortuna mi avete fatto una rikarika sennò ne avevo 50 prima :S

Ultima modifica:
A me non entra :emoji_relieved:..
Non adesso ma in generale sembrebbe carino, peccato..

mi o

mi offro competional manager o mod senza ocon provinoooooooooo mi chiamo Andrea:noquote: