Strano sul topic c'è scritto 24 ore su 24 e invece ora e chiuso come mai? -.- cmq entro quando nn ho nnt da fare mi chiamero Libano ;)

Ci sono stati problemi con XAMPP ma ora è tutto risolto ed è più veloce di prima! :emoji_smiley: Entrate, è bellissimo! :emoji_smiley:

Dopo che mi registro mi dice:

Accesso proibito!

--------------------------------------------------------------------------------

XAMPP nuovo concetto di sicurezza:

L'accesso all'informazione richiesta oggetto è disponibile solo dalla rete locale.

Questa impostazione può essere configurata nel file "httpd-xampp.conf".

--------------------------------------------------------------------------------

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 403
habbaxhotel.no-ip.biz
01/02/2010 18:47:37
Apache/2.2.14 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.14 OpenSSL/0.9.8l mod_autoindex_color PHP/5.3.1 mod_apreq2-20090110/2.7.1 mod_perl/2.0.4 Perl/v5.10.1
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah no ragazzi Scusate mi è Entrato...

Ultima modifica:
AVVISO:
Quando vi registrate e vi dice XAMPP etc... vedete che per ultima cosa vi da un link, voi cliccate lì e siete dentro il vostro account.
Comunqu per curiosità perchè è chiuso?

venite hotel onlineeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uffaaaaaaaaa mio fratello pikkolo si è reiscritto ed ora sn stato bannato di nuovo dal ban automatico :emoji_slight_frown:
DjMatty so ke ti sto rompendo kn tt queste rikieste,ma potresti sbannarmi (sn stefix in hotel)
allora,mi puoi sbannare?
ma ha kiuso l'hotel?

Ultima modifica:
Stef hotel chiuso ma apre stasera almeno spero!
Comunque Matty come ma hotel chiuso e apre solo la sera è una cretinata così utenza non riuscirà a salire mai!

Mi va veramente troppo lento....E da 10 Minuti che sto all'entrate dell'hotel e ancora non mi ha fatto entrare -.-

riprovate ora,l'hotel è bellissimo ed è onlineeeeeeeeeeeeeeeeee
l'hotel è:onlineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee entrate tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci divertiremo da matti
venite hotel velocizzato

Ultima modifica:
Venite tutti dentro hotel bellissimo competizione 24 ore su 24 e a più utenza provini per MOD!
E notiziona:
Se partecipate a competizioni potrete diventare MOD in prova e se andrete bene MOD ufficiali!
Dai su si cercano ancora 3 MOD e altri Gold!