Habbina Sexy!

bhe Pensatela Come Volete Non Mi Interessa La Vostra Reputazione Se La Pensate Così :-)
 
dicci la fonte si vede che nn è tua cmq al suo creatore gli do il voto 7.5/10 ma ha fatto male la mano in alto
 
-.- cmq e meglio dire la verità guarda la tua prima alt così bella -.- e impossibile ed inutile dire bugie
 
non credo che sia tua.però questo non vuol dire che la prima alterazione di uno non possa essere bella.potrebbe anche solo essere un copia e incolla,non lo so!per una volta non giudicate se l'alterazione è di uno o di un altro,possa anche il creatore del topic mentire.giudicate l'alterazione!
 
e mammamia ste belve! Ma come aggredite!
Mettiamo il caso che l'alterazione non sia sua giusto? Che sia sua o meno l'importante è il contentuto...(peccato che la bocca sembra aver avuto una paralisi...e....ha l'artrite ) :emoji_relieved: ma tutto sommato a me pice anche se forse non è tua ma io ci credo poco ...
 
Se è veramente tua è carina ma nn so cosa credere xke dicono che hai fatto cpia incolla, in effetti è un po difficile farla e te dici che è la tua prima...