Habbino Che prima molesta poi uccide e si fa la pipì sotto

Certo che così però non lo aiutate affatto.
Questa è la sua 2^ alterazione,c'è chi è bravo in grafica e chi ( come me )
è negato ( sia nella realtà,dato che non riesco neanche a disegnare un cane senza fargli la testa quadrata xD ).

Con il tempo migliorerai ( spero..io non sono migliorato,però perchè non mi applico ).
Non do un voto poichè non l'ho mai dato a nessuno.

fai pena non si ofendono gli utenti se chiedi di votare e comentare devi accettare tutto ! voto -1 su 10 !!!

Ecco cosa hai fatto. Hai aperto Paint, fatto un cerchio, presa un' immagine di un Habbino -> Salva con nome.. -> Postata su Sciax2.
Prima di postare, guarda se c'è qualcosa da migliorare, se non sei convinto, non postarla qwe

Qui sono tutti professionisti che appena nati sapevano già fare tutto :emoji_slight_smile:

0/10 La hai fatta in 2 minuti , max. 3 .
Non c'è assolutamente niente, hai fatto un cerchio , usato la matita e colorato.

In poche parole meglio che non la postavi: 1/10 (solo per la fatica che forse manco c'è ._.)

scusa ma fa skifo mi sn permesso di modificarla:emoji_smiley:
2jaf9eo.gif

L'alterazione fa pena perché è fatta malissimo e se ci mettevi un po di tempo e di impegno sarebbe uscita qualcosa di più bella.
1/10. Vedendo il disegno senza titolo non mi fa pensare un bel nulla di quello che dici tu..
Se vuoi fare lavori fatti bene cercati una guida su come fare alterazioni decenti qui sul forum oppure su google.

Impegnati e facci vedere la prossima alterazione ( migliore di questa ) ;)

Ma fa una pena cane :emoji_relieved: 2- :emoji_relieved: Comunque bella l'idea ma realizzata male :emoji_relieved: Che risate!