Senti kepp ne avevamo già parlato
Visto che la metti cosi facciamo sapere a tutto sciax2 come è andata?
Bene!
Allora..
1) Tutte le imagini che vedete le hai prese dal MIO cms che ti avevo fatto vedere sotto COOPIRIGHT che tu HAI VIOLATO
2) le basi del cms che hai usato le hai rubate a phoenix (pho se leggi controllai l cms )
3)I Fixdei badge gruppi i miei amici/le mie stanze/i miei gruppi Non li hai fixxati te ma Phoenix
Quindi evita di rubare Parti di cms quà e la..
Cmq se volete la prova guardate il mio SUNCMS, stranamernte ha queste immagini
Keep senza offesa ma non sai fare niente, se non rubare cms
Volevo mettere un punto.. per il copyright è una grande parola dato che per fare 2 immagini con photoshop sono capaci tutti.
caro keep, il cms interamente non è tuo come in regolamento metti la MIA base dato che l'housekeeping contiene file creati appositamente per la richiesta staff fixata e creata da me
Senti kepp ne avevamo già parlato
Visto che la metti cosi facciamo sapere a tutto sciax2 come è andata?
Bene!
Allora..
1) Tutte le imagini che vedete le hai prese dal MIO cms che ti avevo fatto vedere sotto COOPIRIGHT che tu HAI VIOLATO
2) le basi del cms che hai usato le hai rubate a phoenix (pho se leggi controllai l cms )
3)I Fixdei badge gruppi i miei amici/le mie stanze/i miei gruppi Non li hai fixxati te ma Phoenix
Quindi evita di rubare Parti di cms quà e la..
Cmq se volete la prova guardate il mio SUNCMS, stranamernte ha queste immagini
Keep senza offesa ma non sai fare niente, se non rubare cms
Veloce? Chi comandi? Ognuno è libero di fare più tardi possibile. E' possibile che il cms è finito qui, quindi..Bellissimo CMS complimenti a tutti gli autori è veloce attendo la v6 speriamo che abbia una grafica migliore cm la v4