Ti consiglio di inserire il powered by holo cms + tutti i suoi creatori perchè appunto nillus si sta arrabbiando
 
Bel CMS veramente. Come traduzione e grafica diciamo OK Ma come lag mi lamento un pò.
Comunque Bravo ti alzo reputazione!
 
io lo sto provando sul retro che sto facendo ora, veramente bravo aspettavo proprio la v5, bravo
 
Senti kepp ne avevamo già parlato

Visto che la metti cosi facciamo sapere a tutto sciax2 come è andata?
Bene!

Allora..
1) Tutte le imagini che vedete le hai prese dal MIO cms che ti avevo fatto vedere sotto COOPIRIGHT che tu HAI VIOLATO
2) le basi del cms che hai usato le hai rubate a phoenix (pho se leggi controllai l cms :emoji_smiley: )
3)I Fixdei badge gruppi i miei amici/le mie stanze/i miei gruppi Non li hai fixxati te ma Phoenix

Quindi evita di rubare Parti di cms quà e la..
Cmq se volete la prova guardate il mio SUNCMS, stranamernte ha queste immagini


Keep senza offesa ma non sai fare niente, se non rubare cms

Volevo mettere un punto.. per il copyright è una grande parola dato che per fare 2 immagini con photoshop sono capaci tutti.
caro keep, il cms interamente non è tuo come in regolamento metti la MIA base dato che l'housekeeping contiene file creati appositamente per la richiesta staff fixata e creata da me :emoji_slight_smile:
 
Volevo mettere un punto.. per il copyright è una grande parola dato che per fare 2 immagini con photoshop sono capaci tutti.
caro keep, il cms interamente non è tuo come in regolamento metti la MIA base dato che l'housekeeping contiene file creati appositamente per la richiesta staff fixata e creata da me :emoji_slight_smile:

A già sem i diritti della richiesta staff li ho scordati xDD Li aggiungo subito ^^
 
Grafica pessima. Io facevo di meglio nel 2006. Migliora la grafica per il resto sembra bello. ;)
 
Senti kepp ne avevamo già parlato

Visto che la metti cosi facciamo sapere a tutto sciax2 come è andata?
Bene!

Allora..
1) Tutte le imagini che vedete le hai prese dal MIO cms che ti avevo fatto vedere sotto COOPIRIGHT che tu HAI VIOLATO
2) le basi del cms che hai usato le hai rubate a phoenix (pho se leggi controllai l cms :emoji_smiley: )
3)I Fixdei badge gruppi i miei amici/le mie stanze/i miei gruppi Non li hai fixxati te ma Phoenix

Quindi evita di rubare Parti di cms quà e la..
Cmq se volete la prova guardate il mio SUNCMS, stranamernte ha queste immagini


Keep senza offesa ma non sai fare niente, se non rubare cms

Dai solo per qualche imagine ? Ma dai pens a salut :emoji_smiley:

Bel CMS
 
Bellissimo CMS complimenti a tutti gli autori :emoji_smiley: è veloce attendo la v6 speriamo che abbia una grafica migliore cm la v4 :emoji_smiley:
 
Bellissimo CMS complimenti a tutti gli autori :emoji_smiley: è veloce attendo la v6 speriamo che abbia una grafica migliore cm la v4 :emoji_smiley:
Veloce? Chi comandi? Ognuno è libero di fare più tardi possibile. E' possibile che il cms è finito qui, quindi..

Bel cms ma ti consiglio di mettere i diritti di tutte le cose copiate.
 
Ciao keep io uso nel mio hotel UniX Hotel il tuo cms però vorrei un radio, me la potresti creare tu, e poi aiutarmi ad inserirla nel cms??
Grz ciao

P.S. per tutti gli impiccioni che dite sono messagi inutili ho infrazioni io ho postato quì perchè non posso mandare messaggi privati a keep perchè ha la posta piena.
 
Ultima modifica:
Bellissimo cms,ma sbaglio o non fa modificare il badge? Dice "Flash tool is requiered" una cosa del genere.
 
Raga io o lo stesso CMS ma lo tolto perche a un BUG Nella manutenzione guardate Qui Nemmeno c'e l'accesso per l'ADMIN ! ! ! !! ! ! ! ! ! ! !



16m5a2t.jpg
[/IMG]