Keep cmq a me delle funzioni dello script funziona solo crasha e bugga il server le altre no :l
 
non mi assumo responsabilità di ciò che gameov3r mi ha chiesto di scrivere visto che è ban

Censurato da nBm
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gameov3r[testo Gameov3r linkato !! blu]: Stra quoto con gianni95 e poi sei un emerito nabbo non sai cosa scrivi hahahahah, STFU STFU all'infinito bimbo minkia dei miei stivali
max090 le source
le ha postate sul suo blog
STFU NOOB SUCCKIA CAZZI

Scrivi le cose e non ti assumi le responsabilità?
Ti prenderai sicuramente un'infrazione, se voleva dirlo poteva evitare di farsi bannare 6 mesi.
 
Andiamo.. non sparare stronzate...
Decompilato quello di max e il tuo... risultato? Codici uguali -.-

Smettiamola con questo linguaggio.
Al prossimo Flame chiudo e infraziono
La stessa cosa vale per 222Mitico
 
buono.. :] complimenti..

[ot]su habbo.it come ti kiami? o_o [/ot]
 
xk sei.....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Guess sai quale la porta mus cosi si mettw in funzione?
 
Ultima modifica:
Volevo confermare quello che ha postato 222mitico per mè :emoji_slight_smile:
tanto è vero che le source sono uguali comunque mi scuso perchè mi sono reso conto che hai comprato e non decompilato visto chè l'exe è obfuscato
 
Per gli errori framework è perchè lo DOVETE AGGIORNARE SEMPRE LA 3.5
Ehm... Inserire la versione retro su cui funge perchè sè nò gli errori potrebbero essere dovuti a quello.
 
A me non funziona nulla, si connette e basta e manco con l'ID parte. C'è qualcuno molto gentile da spiegarmi come si usa?
 
Lo script è uguale a quello di MAX090
Non cambia niente... -.-

[OT]Non so perchè postano cose non di loro proprietà e le spacciano per proprie... Mah vabbè[/OT]
 
Lo script è uguale a quello di MAX090
Non cambia niente... -.-

[OT]Non so perchè postano cose non di loro proprietà e le spacciano per proprie... Mah vabbè[/OT]

Forse perchè lui le ha comprate e non decompilate? MA LEGGI I POST SUPERIORI
C'è quello di gameov3r che ti dice tutto.
 
Mi dice: Impossibile stabilire una connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione L'ip che ho messo : la morta mus