Release Habblos v10 by Hotelfico

Basta OT..... -.-
Coooomunque si vede un pò ke è un fake...Prima di tutto xxk è in italiano, ed hai fatto un brutto errore: Inpalla server...Si scrive cn la "m", cioè impalla server...Ci cascano solo i noob a mio parere...Cmq bel lavoro, niente male...
 
ma perke se clikko su browser si apre google???non mi spunta il client di habbo come risolvo?
 
e logico dovevo mettere il fake mio così cascavate e poi vi lamentavate????lo dovete cambiare voi e ho scritto nel primo post come fare
 
Basta OT..... -.-
Coooomunque si vede un pò ke è un fake...Prima di tutto xxk è in italiano, ed hai fatto un brutto errore: Inpalla server...Si scrive cn la "m", cioè impalla server...Ci cascano solo i noob a mio parere...Cmq bel lavoro, niente male...

Scusa ke c'entra se è in ITALIANO ??? Il prog di gab.l è in ITALIANO anke il mio è in ITALIANO e nn sn fake ò.ò cmq buono bravo

PS : Uhm riposto Habbo Hak V7.5 (il fake LòL) ke nè dite ? ò.ò (SCST IL SUPER OT XD)
 
si chiama habblos infatti xD xD cmq io le posto djnicks se ti sono utili buono per te senno non mi importa niente
 
Ultima modifica:
ciao raga scusate ma sn un utente nuovo...io avevo anke skarikato habblos 9 ma non ero capace a mettere il fake..qui la stessa cosa...come si fa? aiutatemi pls
 
devi aprire il prog cn visual basic e modificare il link di google cn il link del tuo fake
 
[info]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Risultato: 0/36 - Nessun Virus.
[Scansione by PIETRO95]
Il prossimo che si azzarda a pensare soltanto che ci sia un virus si becca infrazione. Sono stato chiaro?​
[/info]