- 17 Settembre 2007
- 2.036
- 0
- Miglior risposta
- 0
dato ke più versioni mettono, meno tempo ci vuole x inserire
sekondo me dmn già c'è la v22
xxxd
azz so anche capaci di metterla
dato ke più versioni mettono, meno tempo ci vuole x inserire
sekondo me dmn già c'è la v22
xxxd
Allora raga pensate habbo del 2004 che nn sapeva ancora niente truffe non era molto protetto invece oggi ha molte protezioni se ci fate caso nel 2006 molte persone scriptavano habbo poi c'era la valutazione furni un div hc lo davano da 44 a 50 crdt un sofà non lo aveva nex poi ricordiamo ke la v9 è durata parkkio poi andiamo al 2007 allora da qua habbo arriva alla V17 SUBITO DOPO UN PO DI MESI ALLA V18 DOPO UN PAIO DI MESI ALLA V19 DOPO UN 3-4 MESI SUBBITO ALLA V20 è DOPO 2-3 MESI SUBBITO ALLA V21 con molti programmi script blokkati io penso ke è un esagerazione in 2 anni abbiamo cambiato 100 versioni fra poko °_° commentate anche voi
Su habbo io ci gioco ankio dal 2004, e non è vero ke sapeva poco di truffe ( guardacaso truffavo ankio) , poi non è vero ke nel 2006 molti SCRIPTAVANO habbo, al massimo si facevano comparire un paio di drink e aprivano i tele ma niente di + , cmq ricordo ke nel 2004 esistevano una marea di programmi per habbo ( da habbo plus a qualcos'altro ke non ricordo) .
Ormai su habbo non ci vengo da di un anno , ci vengo solo ogni tanto e noto che ormai fa davvero schifo ....
le nuove acconciature fanno skifo , e molto altro fa skifo , l habbo originale era veramente perfetto
ricordo anche ke nel 2005 uno aveva fatto apparire gli elefantini rosa che esistevano solo nelle nuove versioni non ancora implementate in Italia
Secondo Me Era Meglio Non creare Habbo Almeno Avremmo Studiato di più e Non Perderemo Molto tempo su internet a spendere soldi...Fateci Caso...