Info Habbo Beta - il nuovo habbo che tra poco sostituirà il vecchio

Al Mio Amico (su habbo si chiama :007:97: ) l'hanno scelto tester dell' habbo beta...

speriamo sia migliore di questo, dagli screen sembra molto carino ..

sembra bello... comunque questa immagine stava già su un altro forum .. metti bene la fonte -.-

Siiii, finalmente hanno capito che si deve mettere lo zoom delle stanze grandi :soso: ci è voluto un pò per farglielo capire :ragione:

Altre novità:

Quando lo inseriranno ci sarà questa scritta al posto della normale manutenzione

noticia_1242424254mantenimiento.png

Per i beta tester spunterà a fianco un pulsante cosi per entrare nella beta!
263vas6.png

Grazie pr l'attenzione

riservato ai beta tester
peccato che non mi scelgono a me , così vi facevo la telecronaca :emoji_relieved:

Ancora non si hanno notizie dei beta-tester e comunque non riuscirai mai ad entrare perche devi avere il certificato che ti darà la sulake sennò potrebbero entrare cani e porci

Ancora non si hanno notizie dei beta-tester e comunque non riuscirai mai ad entrare perche devi avere il certificato che ti darà la sulake sennò potrebbero entrare cani e porci

infatti, ci sarà un area login e inserisci i dati di un habbo non beta-tester ti darà qualche errore e non ti farà entrare....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Altre novità:

Quando lo inseriranno ci sarà questa scritta al posto della normale manutenzione

263vas6.png

Grazie pr l'attenzione

da dove l'hai scoperto? :shock

Ultima modifica:
Altre novità:

263vas6.png

Grazie pr l'attenzione

mi sa che sei tester se sai ste cose ... cmq è una bella relase cmq ho notate che c'è il bug delle paretI

Dovrebbe essere la v35 o v36 di habbo, visto che la v34 è già stata superata.