Release Habbo by max090

Assisi Innanzitutto non lo metto in dubbio che può essere, ed in questo caso E' meglio di me.

Ma se non sai cosa dici meglio che non fai post inutili


Io ho detto che è normale che sono più scettico di un personaggio appena entrato in un forum e che posta per prima cosa un programma fake che di un ALBERTO che è nel forum da un anno, e si sa che non ha mai truffato nessuno (Almeno del forum >.>)

Con questo stop OT



Ringrazio Osi 94, ma se salvo in exe non è la stessa cosa di salvare automaticamente il file aperto con vb dopo averlo modificato con il mio sito altervista? >.<
 
Scusate da ora in poi le mettero sempre..
DOPO AVER MODIFICATO IL TUO INDIRIZZO FAI SALVA TUTTO
VEI NELLA CARTELLA BIN-DEBUG-HABBO FURNI£POKER BY MAX090
LO APRI VAI SU LOING E DOVREBBE ANDARE NEL TUO SITO!!
 
Ultima modifica:
Bravo, anke se lo potevi fare molto piu credibile..

Tipo la lingua mettevi inglese..ecc..

:bye:
 
Si lo modifichero' aggiungero piu script e lo faro in inglese
parola di max090
 
L'ultima cosa.

Dove mi arriverebbero le password?


Una volta andato sul sito di altervista, come si chiamano i file delle password?
 
ripeto chi cavolo è il santo che non lo posta solo su rapidshare ma anche su qualcos'altro
 
grz bardock max metti il link k ha messo bardock di megaloupload nel topic principale
 
Non c'è il link XD...

Ah in pratica per far questo devo prima costruire un fake ben fatto sul mio altervista? :P

Non lo shapevo...Grazie...:P
 
Lo sho lo ho già...Però a quanto ho sentito devo impostarmi un fake sul sito perchè senza non fungerebbe il trucchetto...

o sbaglio?
 
Non funge?

Ma la scrivi la password che ti richiede all'inizio?Di tre lettere? >.> Ho provato ed è corretto...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non c'è nessun'errore Vamp


mi sa che hai qualche problema a scaricarlo perchè forse è complicato per chi non l'ha mai fatto da megaupload...Fammi sapere
 
Ultima modifica:
vamp devi mettere le 3 lettere in alto devi ricopiarle e poi dovrai aspettare 45 sec e dp cliccare free download