Release Habbo che ha -192 crediti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un bug perchè se sto qui comprava l'habbo club dalla home, nello script non c'era il concetto non hai crediti non posso darti niente capito? Quindi non essendoci PRIMA (ora sicuramente l'hanno corretto) lo script gli toglieva crediti.
 
2005 = Script! xD
Avrà semplicemente usato un encoder VL64 e mandato il pacchetto "@F".... Niente di speciale -.-
 
Account della sulake credo o.o

Lo riconosci dal look e dalle cose strane tipo nome, data di creazione, in questo caso i crediti e molto altro.
Tu accedi su habbo.it, vai nella tua home page, nel link c'è scritto alla fine il nome del tuo account, tu modificalo con una parola tipo hotel e vedi quel tipo.
Le persone che puoi vedere sono 2 il tipo di habbo.es e una tipa bionda con una medaglia.

Secondo me sono account della sulake poi non sò...
Ho provato a mettere al posto del mio nome account ed è vero come hai detto tu, ma allora se tutti quelli che hanno quei 2 look sono della sulake, metà dei pg sn della sulake ::emoji_relieved:
 
Account della sulake credo o.o

Lo riconosci dal look e dalle cose strane tipo nome, data di creazione, in questo caso i crediti e molto altro.
Tu accedi su habbo.it, vai nella tua home page, nel link c'è scritto alla fine il nome del tuo account, tu modificalo con una parola tipo hotel e vedi quel tipo.
Le persone che puoi vedere sono 2 il tipo di habbo.es e una tipa bionda con una medaglia.

Secondo me sono account della sulake poi non sò...

Ma lol dopo anni che non ti connetti più (mi sembra 2 o 3) il look cambia... Chi se li ricorda i look con i capelli neri, maglietta giallo ocra e Jeans azzurro scuro? Sono dei personaggi che sono entrati un paio di giorni e poi hanno abbadonato habbo, poi non so da quanto tempo sia capitato, hanno cambiato tutti i look degli habbo vecchi dal 2007 in giù.
 
Come hanno già detto loro, il look dopo che non entri da tanto è così.
Ora in Italia è quello con i capelli a spuntoni marroni mi sembra... :emoji_relieved:
 
Pensavo che usava firebug MA NIENTE

Pensavo che i numeri ritoccati MA NIENTE

L'unica cosa che puo essere VERA che è un BUG
 
anche io avevo un pg cosi ma -225 poi bannato si chiama Gregory... Quando davano i crediti comprando il CIOé davano 25 crediti ma nella stessa serata habbo ha dato a tutti 1000 crediti per sbaglio e chi non li ha usati ha avuto 0 crediti mentre chi come me li ha usati (stavo li a guardare) e mi sono fatto hc gold sono arrivato a -225
 
Ok chiudi tanto qualche nabbo ha cambiato password... Aspetto da qualcuno che mi invii per PM un Brutus di data di nascita!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.