Release Habbo Deserto by Abe

Ma il tizio ha ricevuto 1 padellata in faccia?

:emoji_alien:

10/10*

Molto Pella :emoji_alien:

il tizio stava nell'habbo pack, l'ho solo ingrandito, stropicciato i vestiti e portato l'espressione da :emoji_slight_smile: a :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
manca un ombra >_>

comunque le ombre sono troppo rotonde, dammi la spiegazione dei palloncini ::emoji_relieved:,le dune le dovevi fare meno alte ,nonostante tutto era facile ma comunque è venuta bene

ah ultima cosa il contorno delle orme non farlo nero ma di un ocra piu oscuro verso il marroncino e il cielo starebbe meglio rosso

Beh direi che ti ho dato molti consigli datti da fare ::emoji_relieved:

9--/10

EDIT: ah dimenticavo aggiusta l'espressione dell'habbino gli occhi sono troppo storti ::emoji_relieved:

ok ho fatto le ombre realistiche, tranne quelle delle palme che dovevo rismontare mezza alterazione

i palloncini non c'entrano ma è nello stile di habbo far volare qualche palloncino nel cielo azzurro

le dune sono buone, è un deserto non la spiaggia comunale :emoji_relieved:

il cielo rosso ho provato ma era molto da "alba dei morti viventi" :emoji_relieved:

e per il contorno fatto, così dovrebbe andare meglio, ho anche spostato le impronte..

le ombre si interrompono sui bordi perchè come nella realtà se non vedi il dietro della duna non vedi l'ombra..

ho orientato il punto luce più basso e a destra

ditemi che ne pensate..

10pul9t.png

Ultima modifica:
Direi che la faccia dell'Habbino non mi piace molto & che non trovo molto realistici i palloncini nel deserto...ad ogni modo è bellissima : 7

Belle ! Mi piacciono anke le ombre personalmente...si...bravo ^^
10/10...grazie x te xD

Bravo carino le ombre della v2 mi piacciono molto ^^. I palloncini non centrano molto ma bravo ^^. 6.5/10

ridefinisci i contorni degli occhi di quell'habbo stanno male ma per il resto 9/10 :emoji_relieved:

Chi Ha Osato Dare Meno Di 9 Ad Abe? °,..,° xD
Cmq :emoji_relieved: Mi Piaceva Di Più La V1 u.U Non Sò Il Motivo Precisamente xD
A Tutte E Due Cmq Un Bel 10 E Lode :emoji_smiley: