Problema Habbo Dipendente

Secondo voi habbo è diventata una droga per molti ragazzi?

• Votatori totali
    30
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virtox

Utente Strepitoso
Autore del topic
5 Giugno 2009
4.183
77
Miglior risposta
0

[yt]5BVOCvEraZk[/yt]

ATTENZIONE: Questo video è una traduzione FALSA,in realtà il ragazzo sta giocando a Warcraft.

Votate e commentate.

Ultima modifica:
Si è una droga, basta guardare eminemjr. o Angel.92 che ormai vivono più su habbo che sulla vita reale, sono immersi in quel "mondo" fasullo.

Che sfigato °__° ha spaccato la tastiera :O Habbo è una droga , Dobbiamo controllaeci xD

Si, comunque è un fake lo dice anche chi ha postato il video. Ma credo che qualcuno faccia cosi xD

Ha la Tastiera tutta rotta xD
Habbo si, è una Droga ma anche Internet lo è!!!
Comunque quello deve farsi una vita e uscire da casa!

a me habbo mi ha incominciato a piacermi il 2008 poi dopo mesi e mesi ho imparato a fare richariche a non farmi truffare e sono passato a fare ogni mese + di 20 euro di ricarica adesso mi ritrovo sommerso in un mare di merda sono stato bocciato poiche' io stavo troppe ore davanti habbo e adesso mi ritrovo che fra poco devo andare di nuovo a scuola ma ormai ho capito una cosa cerchero' di fare nuovi amici lo spero perche' habbo mi ha rovinato la mia vita non ho amici per colpa di habbo e non riesco a lasciare habbo :emoji_slight_frown:

a me habbo mi ha incominciato a piacermi il 2008 poi dopo mesi e mesi ho imparato a fare richariche a non farmi truffare e sono passato a fare ogni mese + di 20 euro di ricarica adesso mi ritrovo sommerso in un mare di merda sono stato bocciato poiche' io stavo troppe ore davanti habbo e adesso mi ritrovo che fra poco devo andare di nuovo a scuola ma ormai ho capito una cosa cerchero' di fare nuovi amici lo spero perche' habbo mi ha rovinato la mia vita non ho amici per colpa di habbo e non riesco a lasciare habbo :emoji_slight_frown:

allora leggete io ke probelma che ho

Allora siete fissati con quel video l'hanno tradotto per tutti i giochi del mondo -.-' nessuno sa cosa stia facendo... cercatene altri sono uguali ma solo con una traduzione diversa, una per warrock, una per travian...

ATTENZIONE: Questo video è una traduzione FALSA,in realtà il ragazzo sta giocando a Warcraft cmq il video non lo creato io lo trovato 2 mesi fa gironzolando per youtute io non sono dipendente di Habbo addirittura e da quasi 1 anno che non ci entro solo qualche volta gioco nei retro ho sentito da molti ragazzi che se chiude Habbo lui si ammazza ma dai Habbo e solo un gioco online che li perdi solo tempo non sai mai chi sta dietro l'altro PC :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.