si lo è, ma in quel video il bambino non sta giocando ad habbo ma a travian -.-
no avete sbagliato tutti :soso: stava giocando a warcraft
a me habbo mi ha incominciato a piacermi il 2008 poi dopo mesi e mesi ho imparato a fare richariche a non farmi truffare e sono passato a fare ogni mese + di 20 euro di ricarica adesso mi ritrovo sommerso in un mare di merda sono stato bocciato poiche' io stavo troppe ore davanti habbo e adesso mi ritrovo che fra poco devo andare di nuovo a scuola ma ormai ho capito una cosa cerchero' di fare nuovi amici lo spero perche' habbo mi ha rovinato la mia vita non ho amici per colpa di habbo e non riesco a lasciare habbo![]()
Allora siete fissati con quel video l'hanno tradotto per tutti i giochi del mondo -.-' nessuno sa cosa stia facendo... cercatene altri sono uguali ma solo con una traduzione diversa, una per warrock, una per travian...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.