Problema Habbo Dipendente

Secondo voi habbo è diventata una droga per molti ragazzi?

• Votatori totali
    30
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai fammi giocaare was ist das xD io capisco il tedesco ù_ù troppo divertente

anke io prima ero un drogato di habbo ma poi fortunatamente grazie ad un ban a vita me ne sn staccato.ora e da circa mesi ke nn ci entro.

menomale che sono uscito da quella merda :emoji_smiley:

P.S. il ragazzo all'inizio sembrava che si stava trasformando in super sayan :emoji_relieved:

La smettete con questa cosa? Io ho votato NO! Habbo non è una droga è una chat, se vi piace ci state,se non vi piace non rompete il caz** con questi topic dicendo che lo odiate che è una droga e lo frequentate notte e giorno,basta,basta bastaaaaa!
Se per voi habbo è una droga non frequentavate nemmeno questa sezione,adesso basta!

la smettete con questa cosa? Io ho votato no! Habbo non è una droga è una chat, se vi piace ci state,se non vi piace non rompete il caz** con questi topic dicendo che lo odiate che è una droga e lo frequentate notte e giorno,basta,basta bastaaaaa!
Se per voi habbo è una droga non frequentavate nemmeno questa sezione,adesso basta!

non pensi ke stai esagerando con tutte queste brutte parole
se sei arrabbiato per conti tuoi non venire a insultare i topic
del forum grazie °_°

La smettete con questa cosa? Io ho votato NO! Habbo non è una droga è una chat, se vi piace ci state,se non vi piace non rompete il caz** con questi topic dicendo che lo odiate che è una droga e lo frequentate notte e giorno,basta,basta bastaaaaa!

Uso di linguaggio scoretto siccome il topic e mio quindi segnalo hai mod forse verrai infrazionato :soso:

Si, lo è.

Prima litigavo con mio fratello perchè volevo stare al pc a parlare con i miei amici di habbo xD

Io mi ci sono staccato grazie a Magio95. ^^

Ultima modifica:
La smettete con questa cosa? Io ho votato NO! Habbo non è una droga è una chat, se vi piace ci state,se non vi piace non rompete il ***** con questi topic dicendo che lo odiate che è una droga e lo frequentate notte e giorno,basta,basta bastaaaaa!

Non ci sono 'tutte queste brutte parole'. Comunque Krypto cerca di mantenere sempre la calma e un linguaggio educato. Ammonisco solo verbalmente.

anke io segnalo ai mod
Non hai letto il regolamento? E' vietato segnalare più di una volta se uno ha già detto che segnalava. -.-
Non ci sono 'tutte queste brutte parole'. Comunque Krypto cerca di mantenere sempre la calma e un linguaggio educato. Ammonisco solo verbalmente.
E' che mi stavo innervosendo,poi un topic del genere è stato postato milioni di volte .-.
Comunque il messaggio era rivolto in generale e tecnicamente non ci sono parolacce.

La finite di mandarmi PM riguardante questo topic, tutto quello che mi dicete via PM scrivetelo qui cmq Mod chiudete il Topic

Il video gia lo sapevo, bella traduzione, ma qll che l'ha tradotto deve essere peggio di quello del video :emoji_relieved:

Per molti no.. i veri drogati sono quelli che si vogliono fare crediti e furni, e stanno chiusi in casa tutti i giorni per partecipare ai giochi dello staff, questi sono i veri drogati di habbo.. purtroppo sta rovinando alcune persone, ahimè

hai ragione Luca23d io ne conosco alcuni di quei ragazzi che fanno cosi :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.