K
anke io prima ero un drogato di habbo ma poi fortunatamente grazie ad un ban a vita me ne sn staccato.ora e da circa mesi ke nn ci entro.
la smettete con questa cosa? Io ho votato no! Habbo non è una droga è una chat, se vi piace ci state,se non vi piace non rompete il caz** con questi topic dicendo che lo odiate che è una droga e lo frequentate notte e giorno,basta,basta bastaaaaa!
Se per voi habbo è una droga non frequentavate nemmeno questa sezione,adesso basta!
La smettete con questa cosa? Io ho votato NO! Habbo non è una droga è una chat, se vi piace ci state,se non vi piace non rompete il caz** con questi topic dicendo che lo odiate che è una droga e lo frequentate notte e giorno,basta,basta bastaaaaa!
Se per voi habbo è una droga non frequentavate nemmeno questa sezione,adesso basta!
La smettete con questa cosa? Io ho votato NO! Habbo non è una droga è una chat, se vi piace ci state,se non vi piace non rompete il ***** con questi topic dicendo che lo odiate che è una droga e lo frequentate notte e giorno,basta,basta bastaaaaa!
Uso di linguaggio scoretto siccome il topic e mio quindi segnalo hai mod forse verrai infrazionato :soso:
Non hai letto il regolamento? E' vietato segnalare più di una volta se uno ha già detto che segnalava. -.-anke io segnalo ai mod
E' che mi stavo innervosendo,poi un topic del genere è stato postato milioni di volte .-.Non ci sono 'tutte queste brutte parole'. Comunque Krypto cerca di mantenere sempre la calma e un linguaggio educato. Ammonisco solo verbalmente.
Abe altri dicono che stava giocanto a Ogame...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.